Articoli con argomento: ‘Opposizione’

Basilicata, Consiglio regionale. Manca “collante” tra maggioranza e opposizioni questo articolo contiene video

Seduta straordinaria sulla sanità e gestione Covid divenuta commemorativa nel quarantennale del Terremoto 1980, con polemiche dalle opposizioni per l'assenza del presidente Bardi. Clima teso in Consiglio regionale lucano, nelle prossime ore riconvocato sull'impiego delle risorse dal Recovery Fund. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera: opposizione attacca sindaco su bocciatura bilancio, ma presto nuova seduta consiglio

Dopo il consiglio comunale di Matera del 30 aprile forte è il dibattito politico fra maggioranza ed opposizione che ha ribadito il proprio punto di vista in replica alla posizione espressa dal sindaco che ha parlato di “ripicca a svantaggio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza, impasse sul presidente del Consiglio comunale

Esito della seduta inaugurale dell'assemblea del capoluogo lucano, aperta dal giuramento del sindaco in quota centrodestra Mario Guarente. Schede bianche dalla maggioranza che sostiene il più suffragato alle elezioni Cannizzaro, l'opposizione ha proposto la consigliera Fuggetta. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari, presentato esposto da Carrieri e Sisto contro il Sindaco Decaro questo articolo contiene video

Bari. Pronto l'esposto in Procura contro le parole del primo cittadino sulla “Cassa prestanza” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. La Giunta del 2019 al lavoro tra le polemiche dell’opposizione questo articolo contiene video

Rocco Buccico insieme al consigliere Di Lena promotore di una mozione di sfiducia. Forti critiche da Fratelli d'Italia, Forza Italia e Matera si Muove. M5S parla di ennesimo ribaltone. De Ruggieri: governo di unità municipale scongiura il commissariamento alla vigilia (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Regione Puglia, Emiliano incontra i medici: “Ricucito lo strappo”. La risposta: “Vedremo se farà quello che ha detto” questo articolo contiene video

Un'opposizione disperata che lo attacca dopo aver causato parte dei disagi sanitari dei pugliesi. Michele Emiliano non risparmia colpi ai fittiani nel suo incontro con i medici pugliesi per ricucire lo strappo dopo la protesta del 10 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari. Consiglio comunale, critiche dell’opposizione dopo ultimi provvedimenti questo articolo contiene video

Approvazione del bilancio consolidato 2016 in ritardo, blocco delle assunzioni e aumento dei debiti complessivi delle aziende municipalizzate. Queste le problematiche sollevate dai Consiglieri di opposizione del Comune di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giunta De Ruggieri: la minoranza chiede le dimissioni

Al contempo è stato chiesto un consiglio comunale urgente sulle ultime due questioni che stanno animando il dibattito politico oltre che tra i cittadini : la sentenza del Tar sulla Tasi che ha bocciato le delibere di aumento delle aliquote (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comuni: Potenza; opposizione, il paziente sta ormai morendo

Quando la politica non va in vacanza e anzi, coglie l’occasione di mezza estate, per rilanciare la propria azione. Accade al Comune di Potenza con la conferenza stampa convocata questa mattina dai membri dell’opposizione per denunciare una situazione definitiva di (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il 3 maggio primo Consiglio comunale a Matera

MATERA - Il primo Consiglio comunale della nuova legislatura si svolgerà lunedì 3 maggio alle 17:30, nell'aula di via La Vista. (continua la lettura)

Archiviato con: