Articoli con argomento: ‘Ricorso’

Fattura del gas esorbitante per un’anziana a Policoro: contestata bolletta quadruplicata

A Policoro, un'anziana pensionata si rivolge all'Adiconsum per contestare una bolletta del gas con costi quadruplicati, risultando in una fattura di oltre 2000 euro (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Rinviata al 31 gennaio la causa relativa al ricorso al TAR per l’annullamento delle comunali di Altamura questo articolo contiene video

Il rinvio si è reso necessario per consentire le controdeduzioni della parte avversa ai motivi aggiunti dai consiglieri ricorrenti di Polis 2030 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bando mensa a Matera: il Consiglio di Stato conferma la correttezza delle procedure dell’Amministrazione comunale

Sentenza del Consiglio di Stato respinge l'appello della ditta "Ladisa", ribadendo la legittimità dell'assegnazione del servizio a "Vivenda" (continua la lettura)

Altamura: le dichiarazioni dell’Amministrazione comunale sul ricorso al TAR della coalizione Polis 2030 questo articolo contiene video

Il sindaco, Vitantonio Petronella, ha fatto sapere, tramite il suo ufficio stampa, di non voler intervenire, per il momento, sulla questione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Altamura: ricorso amministrativo della coalizione Polis 2030 sull’esito delle elezioni questo articolo contiene video

La prima udienza al TAR è stata fissata per il prossimo 22 novembre (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ricorso elezioni Altamura: udienza fissata per 22 novembre

Il ricorso amministrativo presentato dalla coalizione Polis 2030. Il candidato Moramarco, come si ricorderà, fu sconfitto dal neo-sindaco Petronella al ballottaggio con uno scarto di 18 voti. Fin dall'inizio non era esclusa la possibilità di un ricorso per il riconteggio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio: Tar sospende giudizio sul ricorso del Foggia per Serie B

I giudici hanno rilevato che "in vista della ripresa del processo, il ricorso del Foggia non risulta sia stato notificato all'Amministrazione che ha emanato l'atto impugnato" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Foggia resta in C, Canonico sul ricorso respinto: “La partita non è finita. Dimissioni? Le tengo per me” questo articolo contiene video

Il Tar del Lazio ieri pomeriggio ha respinto l'appello del Foggia, insieme a quelli di Perugia e Reggina (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia esclusa dalla serie B, il Tar respinge ricorso

Il Lecco invece disputerà il campionato di serie B (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Serie B: accolto il ricorso del Lecco, respinto quello della Reggina

Il campionato, che vede protagonista anche il Bari, inizierà il 19 agosto. Al momento, in attesa dell'ultima parola del Consiglio di Stato, la Lega B ha inserito una sola X: in caso di esclusione definitiva della Reggina ci sarebbe il (continua la lettura)

Archiviato con: