Esposto a direzione Inps presentato da Fiom, Fim e Uilm (continua la lettura)
Soddisfazione espressa dalla Sindaca Rosa Melodia che ha dichiarato: "Questo ricorso è stato presentato da cittadini non certo avulsi dal contesto politico locale. Non è riuscito però il tentativo di infangare questa Amministrazione che continuerà a lavorare con più determinazione (continua la lettura)
Annullata una circolare, criteri di ammissione da rivedere (continua la lettura)
Non si poteva continuare a consentire ai giovani extracomunitari di protrarre la loro permanenza in un luogo privo di condizioni igienico-sanitarie idonee, oltre che dei requisiti minimi di abitabilità, soltanto perché “prossimo al luogo di lavoro”. Secondo il TAR, pertanto, (continua la lettura)
"Gli errori materiali sui verbali non hanno influenzato il risultato elettorale". Così il Tar Basilicata ha respinto il ricorso presentato da Valerio Tramutoli sul presunto esito irregolare nel ballottaggio del 9 giugno scorso per l'elezione del sindaco a Potenza (continua la lettura)
Mattia, Leggieri e Perrino: "Si fissino le elezioni nella prima data utile o si nomini un commissario". (continua la lettura)
Il Riesame di Potenza avrà tempo dieci giorni, dalla ricezione degli atti della Cassazione attesi in 30 giorni, per fissare una nuova udienza e rivalutare il caso. (continua la lettura)
"Stiamo lavorando con il Governo ad accordo di programma, condizioni cambiate rispetto a qualche settimana fa". (continua la lettura)
"Stiamo lavorando ad accordo di programma da proporre a Gentiloni. La Provincia di Taranto è contraria? Sono contento che dia segni di vita". (continua la lettura)
Il tribunale del capoluogo ha rigettato il ricorso presentato dal Comitato di cittadini contro 8 società proprietarie degli aerogeneratori realizzati nella zona rurale. Dichiarato il difetto di competenza e decisione rimandata al Tribunale Amministrativo lucano. (continua la lettura)