Operazione antidroga dei carabinieri ad Andria. 12 misure cautelari per spaccio ed estorsione: tutti giovanissimi di età compresa tra i 18 e i 22 anni (continua la lettura)
L'operazione ha portato al sequestro di oltre 2 kg di marijuana, suddivisa in 29 buste di vario peso, tre bilance, materiale per il confezionamento e 270 euro ritenuti provento di attività illecita. (continua la lettura)
Gli imputati sono ritenuti affiliati al clan mafioso Strisciuglio di Bari (continua la lettura)
Poco più che 20enni, controllati dai Carabinieri mentre transitavano per le vie del centro cittadino a bordo della loro autovettura (continua la lettura)
Si tratta di un giovane cittadino del Gambia di 24 anni divenuto "pusher" della cittadina dove è stato fermato per un controllo e trovato in possesso di 750 grammi di marijuana e 100 grammi di hashish (continua la lettura)
Aveva nascosto la droga all'interno di un palazzo abbandonato del centro storico. Arrestato a Modugno, nel Barese, un giovane pusher di 20 anni. (continua la lettura)
Spaccio di droga nel foggiano, arrestati tre uomini: violenze contro i loro acquirenti in caso di ritardo sui pagamenti. (continua la lettura)
Le indagini si sono avvalse di intercettazioni e delle dichiarazioni di collaboratori di giustizia. (continua la lettura)
Arrestato dai "Falchi" un pregiudicato tarantino di 24 anni (continua la lettura)
Dodici arresti per un chilo di droga sequestrato complessivamente negli ultimi giorni in diverse operazioni svolte ad Accettura, Genzano di Lucania, Grassano, Muro Lucano, Marsicovetere e Pomarico. (continua la lettura)