Articoli con argomento: ‘sostanze stupefacenti’

Arrestati sette giovani a Mola di Bari

I carabinieri hanno arrestato sette giovani di età compresa tra i 19 e i 22 anni a Mola di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Potenza nel weekend

I Carabinieri di Potenza intensificano i controlli in Val d’Agri: sanzioni per oltre 4500 euro, 4 patenti ritirate, 6 deferimenti e diverse segnalazioni per sostanze stupefacenti. Impegno costante nella sicurezza territoriale. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Arresto per traffico di droga a Policoro: sequestrati quasi 5 kg di marijuana

A Policoro, un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione e traffico illeciti di sostanze stupefacenti. La polizia ha sequestrato circa 4,596 kg di marijuana. Anche la compagna dell'uomo è stata denunciata (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

I Carabinieri intensificano i controlli per la sicurezza nel potentino

Nel contesto delle iniziative per la sicurezza stradale e il contrasto alla criminalità, i Carabinieri di Potenza hanno denunciato dodici persone e sequestrato diverse sostanze stupefacenti durante un'operazione di controllo nel fine settimana. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Arresto a Matera per estorsione ai danni dei genitori

A Matera, un uomo di 43 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione dopo aver minacciato i propri genitori per ottenere denaro (continua la lettura)

Intensificati i controlli dei Carabinieri a Policoro e Tursi: un arresto per spaccio

A Tursi, un intervento mirato ha portato all'arresto di un 48enne del posto, sorpreso a tentare la fuga alla vista dei Carabinieri. Dopo un breve inseguimento, l'uomo è stato bloccato e trovato in possesso di sostanze stupefacenti, tra cui eroina (continua la lettura)

Arresto per droga e armi a Lecce, operazione dei Carabinieri porta alla cattura di un 42enne

I Carabinieri della Stazione di Lecce Santa Rosa hanno arrestato un uomo di 42 anni, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, detenzione illegale di armi e ricettazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Operazione antidroga in provincia di Matera: arrestato un 54enne

Nel corso delle operazioni, che hanno visto l'installazione di posti di controllo nei centri dei nove comuni della Compagnia (tra cui Policoro e Scanzano Jonico), i Carabinieri hanno messo a segno la  cattura: un uomo di 54 anni, già noto (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Lecce, arrestato a Taviano giovane per maltrattamenti e rapina ai genitori

A Taviano, un 22enne già agli arresti domiciliari è stato arrestato per aver maltrattato e rapinato i propri genitori, chiedendo denaro per l'acquisto di droghe (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Arresto e controlli a Francavilla Fontana e Torre S. Susanna

Durante un'operazione di sicurezza a Francavilla Fontana e Torre Santa Susanna, i Carabinieri hanno arrestato un uomo per ricettazione e tentata estorsione, e segnalato cinque giovani per possesso di sostanze stupefacenti (continua la lettura)