Articoli con argomento: ‘Strade’

Matera, viabilità di accesso al Borgo La Martella, tavolo in Regione Basilicata

L’assessore Merra: “A breve saranno terminati i lavoratori della Bradanica, mentre non ci saranno sospensioni sulla Basentana”. Il 6 ottobre si riunisce l’Osservatorio dei lavori pubblici. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

SS Bradanica, Anas risponde al Comitato Quaroni

Entro fine settembre la riapertura dello svincolo Matera FS. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza-Melfi, Merra: “Nei mesi estivi intensificati i lavori”

L’assessore regionale alle Infrastrutture fa sapere che ci saranno “più uomini e più mezzi nei lotti della statale 658 fra Atella e Barile”. Si lavorerà anche nel mese di agosto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capurso, via ai lavori della variante che porterà il traffico fuori città questo articolo contiene video

Decaro: "Opera strategica per tutta l'area metropolitana". Consegnati a Capurso i lavori per la realizzazione della variante stradale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, viabilità: sicurezza sulla strada statale 100 questo articolo contiene video

Il Comitato Strade Sicure denuncia la lentezza della burocrazia: sulla SS100 tutto fermo tra Gioia del Colle e San Basilio.  (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia: La Regione stanzia 4 milioni per la pulizia delle strade e le fototrappole questo articolo contiene video

Tre milioni saranno ripartiti in base al numero di segnalazioni, ampiezza del territorio e popolazione. Un milione servirà per l'acquisto delle fototrappole (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ripartono le bonifiche dei terreni inquinati nel cimitero di Taranto questo articolo contiene video

Nella Fase2 a Taranto partono ufficialmente i lavori di bonifica del cimitero San Brunone, nel quartiere Tamburi, a due passi dal siderurgico, ma riaprono anche i cantieri del piano strade e marciapiedi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Infrastrutture, il Governo stanzia 10 milioni per i piccoli Comuni pugliesi

A Palazzo Chigi la cabina di regia per l’utilizzo del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione. Assegnati 10 milioni di euro del FSC 2014-20 alla Regione Puglia per un "Piano straordinario di messa in sicurezza delle strade nei (continua la lettura)

Archiviato con:     

Infrastrutture viarie, lettera aperta di tre associazioni: l’assessore Merra trascura il materano questo articolo contiene video

Le associazioni del materano si dicono "basite" per la disparità di trattamento con la provincia di Potenza "citata ormai con cadenza quasi mensile" mentre del "raddoppio della SS 7 Matera-Ferrandina" ed altre infrastrutture primarie e secondarie non ha fatto alcun (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Strada statale “Potenza – Melfi”, Margiotta: ripresa dei lavori a Gennaio

L'annuncio del sottosegretario al MIT: Riprendono i lavori di messa in sicurezza della S.S. 658 Potenza-Melfi in tratti saltuari dal km 0+000 al Km 48+131. (continua la lettura)

Archiviato con: