Il Sindaco Angarano: “Risistemeremo la pavimentazione di tutte le strade che necessitano” (continua la lettura)
Il 13 maggio, Potenza Città Europea dello Sport 2021-22 ospiterà l'arrivo della settima tappa del Giro d'Italia. "Ordinanze per garantire una giornata di festa, invito a osservare quanto previsto" - ha dichiarato l'assessore comunale alla Viabilità, Massimiliano Di Noia, rispetto ai lavori sulle (continua la lettura)
L’assessore Donatella Merra: “Concluso iter autorizzativo, martedì 22 febbraio presentazione del progetto e dei lavori a Maratea” (continua la lettura)
Il Capogruppo del PD regionale "L'apertura dell'ultimo tratto della S.S. 655 annunciato per fine ottobre è ancora di là da venire. Con buona pace dei Sindaci, dei territori interessati e dei cittadini che utilizzano l'importante arteria per lavoro e quant’altro". (continua la lettura)
Maltempo in Puglia, weekend di temporali e forti precipitazioni su tutta la regione. Strade allagate a Bari con disagi per pedoni e automobilisti. (continua la lettura)
Il Presidente della Provincia di Matera: "L'Amministrazione Provinciale sta compiendo ogni sforzo possibile per reperire i finanziamenti adeguati necessari per continuare a progettare una serie di interventi per mettere in sicurezza le strade e i ponti di tutto il territorio (continua la lettura)
Cento milioni per rifare strade comunali, marciapiedi, piazze e aree pedonali: è la cifra stanziata dalla Regione Puglia per 257 Comuni pugliesi (continua la lettura)
A Potenza sono in corso di realizzazione i lavori di riasfalto di importanti vie cittadine per un importo complessivo stanziato dall'amministrazione comunale di circa 780 mila euro. (continua la lettura)
Stanziati 800mila euro per il restyling della pavimentazione stradale, segnaletica e messa in sicurezza di "quella che è una delle arterie più importanti per il collegamento di tutto il territorio del Marmo Platano compreso la zona industriale di Baragiano/Balvano verso (continua la lettura)
Due incidenti mortali si sono verificati sabato sulla SS16 di Bari all'altezza di Palese: a perdere la vita un bambino di 8 anni e un motociclista di 36. (continua la lettura)