Articoli con argomento: ‘Cotrab’

Sciopero dei lavoratori Cotrab senza stipendio da mesi, CGIL: “Serve una cabina di regia permanente”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di CGIL sulla situazione del trasporto pubblico locale di Potenza e della Basilicata e sullo sciopero indetto dai lavoratori Cotrab “Il trasporto pubblico locale e il trasporto urbano di Potenza stanno vivendo la stagione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Condanna Cotrab. Potenza, Comune notifica cartelle all’ex giunta Santarsiero questo articolo contiene video

All'incasso la sentenza della Corte dei Conti per circa 5,3 milioni di euro sui danni causati dall'ex giunta Santarsiero per la revisione chilometrica al rialzo del servizio di trasporto pubblico urbano in capo. E' quanto iscritto dal Comune di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporti: Cotrab, siamo al collasso e spettanze in ritardo

Lo ha annunciato il consiglio di amministrazione del Consorzio, spiegando che "le istituzioni regionale e provinciali non hanno compreso la gravità della situazione". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trasporti: Vinella all’unanimità nuovo presidente Cotrab

Giuseppe Vinella è il nuovo presidente del Cotrab, il consorzio del trasporto pubblico della Basilicata: è stato eletto oggi all'unanimità dall'assemblea delle aziende, che si è riunita a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tpl, Merra: “Continua l’iter delle gare pubbliche”. Incontri con le aziende del consorzio Cotrab e i sindacati sulla tutela dei dipendenti

Nella sede del Dipartimento regionale alle Infrastrutture si sono tenute tra ieri ed oggi due riunioni propedeutiche alla redazione dei documenti di gara per l’affidamento del Trasporto pubblico locale in Basilicata. Ad entrambe hanno partecipato l’assessore regionale alla Mobilità, Donatella (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caso Cotrab: pressing delle ministre De Micheli e Bonetti, il presidente Ferrara si dimette questo articolo contiene video

Sulla vicenda del presidente di Cotrab Basilicata, reintegrato in servizio dopo essere stato condannato in tutti e tre i gradi di giudizio per violenza sessuale ai danni di una lavoratrice sono intervenute due importanti esponenti del governo: le ministre ai (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presidenza Cotrab Basilicata, Boldrini, sconcertante il reintegro di Ferrara questo articolo contiene video

"Ho depositato questa mattina un'interrogazione parlamentare sulla vicenda a dir poco sconcertante di Giulio Ferrara, presidente di Cotrab Basilicata, reintegrato in servizio dopo essere stato condannato in tutti e tre i gradi di giudizio per violenza sessuale ai danni di (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’assessore Merra chiede alla Sita perchè “non ha erogato la quattordicesima mensilità dovuta”

Donatella Merra, assessore alle Infrastrutture e Mobilità Basilicata

L’assessore regionale ai Trasporti nel ricordare che “la Regione ha anticipato le risorse per andare incontro alle difficoltà legate alla pandemia” si chiede come mai l’azienda più grande del consorzio Cotrab “non abbia erogato la quattordicesima mensilità dovuta” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bus in circolazione in Basilicata. Parla l’assessore regionale Castelgrande questo articolo contiene video

Chiesta una proroga al ministero, intanto si lavora ad una soluzione e per i bacini d'ambito verso il piano dei trasporti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporti. Vertenza dei mezzi euro zero del consorzio Cotrab questo articolo contiene video

Mezzi a noleggio e in prestito. Questa la soluzione momentanea trovata sul filo di lana per scongiurare la soppressione di 18 linee scolastiche su gomma del consorzio Cotrab nella sola Provincia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con: