Articoli con argomento: ‘Cotrab’

Sindacati: lavoratori Cotrab senza stipendio, Regione, provincia ed ente si assumano le proprie responsabilità

Non possono essere le lentezze burocratiche della Provincia e i giochi politici di palazzo ad impedire alle persone di vivere dignitosamente. Questa è la sconfitta della politica in senso nobile della parola. Noi siamo pronti a mobilitazioni e a denunce (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trasporti Basilicata, Provincia di Matera pronta a collaborare con Regione per potenziare la mobilità in vista di riapertura scuole

Marrese ha invitato i due Cotrab e Regione ad impegnarsi con la massima attenzione affinchè non si creino disservizi verso i cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trasporti, Filt-Cgil-Uil esclusi dal tavolo di trattativa Regione – Cotrab

“Restiamo sconcertati per quello che sta succedendo in Basilicata in vista delle riapertura delle scuole prevista il 7 gennaio. Da una parte oggi Regione e Cotrab, in un tavolo prefettizio, raggiungono un accordo quanto mai discutibile senza la presenza dei (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata: intesa Regione – Cotrab, proposte di rilancio per l’economica lucana

Auditi in terza Commissione consiliare (Attività produttive – Territorio – Ambiente) convocata da Piergiorgio Quarto (Bp) i rappresentanti della Fit – Cisl in merito alla sospensione delle linee scolastiche, alla richiesta di ammortizzatori sociali Cotrab e all’intesa tra Regione e (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sciopero dei lavoratori Cotrab senza stipendio da mesi, CGIL: “Serve una cabina di regia permanente”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di CGIL sulla situazione del trasporto pubblico locale di Potenza e della Basilicata e sullo sciopero indetto dai lavoratori Cotrab “Il trasporto pubblico locale e il trasporto urbano di Potenza stanno vivendo la stagione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Condanna Cotrab. Potenza, Comune notifica cartelle all’ex giunta Santarsiero questo articolo contiene video

All'incasso la sentenza della Corte dei Conti per circa 5,3 milioni di euro sui danni causati dall'ex giunta Santarsiero per la revisione chilometrica al rialzo del servizio di trasporto pubblico urbano in capo. E' quanto iscritto dal Comune di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporti: Cotrab, siamo al collasso e spettanze in ritardo

Lo ha annunciato il consiglio di amministrazione del Consorzio, spiegando che "le istituzioni regionale e provinciali non hanno compreso la gravità della situazione". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trasporti: Vinella all’unanimità nuovo presidente Cotrab

Giuseppe Vinella è il nuovo presidente del Cotrab, il consorzio del trasporto pubblico della Basilicata: è stato eletto oggi all'unanimità dall'assemblea delle aziende, che si è riunita a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tpl, Merra: “Continua l’iter delle gare pubbliche”. Incontri con le aziende del consorzio Cotrab e i sindacati sulla tutela dei dipendenti

Nella sede del Dipartimento regionale alle Infrastrutture si sono tenute tra ieri ed oggi due riunioni propedeutiche alla redazione dei documenti di gara per l’affidamento del Trasporto pubblico locale in Basilicata. Ad entrambe hanno partecipato l’assessore regionale alla Mobilità, Donatella (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caso Cotrab: pressing delle ministre De Micheli e Bonetti, il presidente Ferrara si dimette questo articolo contiene video

Sulla vicenda del presidente di Cotrab Basilicata, reintegrato in servizio dopo essere stato condannato in tutti e tre i gradi di giudizio per violenza sessuale ai danni di una lavoratrice sono intervenute due importanti esponenti del governo: le ministre ai (continua la lettura)

Archiviato con: