Fortemente voluta dalla Provincia di Matera, in collaborazione con il centro della Trisaia. Il presidente Marrese: “Grazie alla sinergia tra istituzioni offriamo nuovi servizi ai pendolari”. (continua la lettura)
"Tutte le Aziende del Cotrab, tranne la Società Autolinee Liscio, non hanno pagato la mensilità aggiuntiva ai propri dipendenti, che si ritrovano nuovamente, come ormai è cattiva consuetudine delle Aziende di Trasporto, a non poter far trascorrere serenamente il NATALE (continua la lettura)
Tavolo in prefettura a Potenza sul Trasporto Pubblico Locale in Basilicata. In attesa della stipula del Contratto Ponte sul servizio su gomma, il prossimo 3 settembre, rassicurazioni dal Cotrab ai sindacati sulle spettanze arretrate ai lavoratori (continua la lettura)
"Riteniamo che l'incontro che si è tenuto oggi in prefettura sulla vertenza Cotrab, alla sola presenza della Fit Cisl, sia un fatto grave e discriminatorio" (continua la lettura)
"Lavoratori senza stipendio. Per il presidente Vinella la colpa è della Regione" (continua la lettura)
"Sindacati tagliati fuori, chiediamo incontro urgente al presidente Bardi" (continua la lettura)
L’assessore regionale ad Infrastrutture e Mobilità ha convocato un incontro con i soggetti gestori per chiudere il nuovo contratto ponte e dare attuazione all’accordo con Cotrab (continua la lettura)
Non possono essere le lentezze burocratiche della Provincia e i giochi politici di palazzo ad impedire alle persone di vivere dignitosamente. Questa è la sconfitta della politica in senso nobile della parola. Noi siamo pronti a mobilitazioni e a denunce (continua la lettura)
Marrese ha invitato i due Cotrab e Regione ad impegnarsi con la massima attenzione affinchè non si creino disservizi verso i cittadini (continua la lettura)
“Restiamo sconcertati per quello che sta succedendo in Basilicata in vista delle riapertura delle scuole prevista il 7 gennaio. Da una parte oggi Regione e Cotrab, in un tavolo prefettizio, raggiungono un accordo quanto mai discutibile senza la presenza dei (continua la lettura)