Articoli con argomento: ‘Mit’

Riavvio corse ferroviarie in Basilicata, Margiotta: a breve ripristino Intercity notte Ferrandina-scalo – Roma

Lo annuncia il sottosegretario al Ministero dei Trasporti e Infrastrutture, Salvatore Margiotta, dopo un colloquio con l’Ad di Trenitalia, Orazio Iacono. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trasporto Pubblico Locale, dal MIT contributi alle regioni: alla Basilicata trasferiti già 18,8 milioni

“Nel dettaglio, alla regione Basilicata sono stati già trasferiti 18,8 mln di euro e nei primi giorni di aprile sarà trasferito un ulteriore acconto pari a 6,2 mln di euro”, spiega in una nota il Sottosegretario al Mit, Salvatore Margiotta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidenti: ancora elevato il tasso di decessi sulle strade lucane questo articolo contiene video

Dati Aci-Istat 2018: "nelle due province lucane più di 4 decessi ogni cento incidenti". Il sottosegretario Margiotta convoca il capo compartimento Anas "per fare un punto esaustivo sugli interventi in fase di realizzazione e quelli da programmare:  Troppi i dossier (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ferrovie, incontro al MIT con il sottosegretario Margiotta sulla “Taranto – Potenza – Salerno”

Margiotta ha incontrato al ministero il comitato "Non pendolari di Basilicata" sulle problematiche legate alla mobilità che coinvolgono quotidianamente oltre 4 mila utenti-pendolari del trasporto ferroviario e una serie di questioni su investimenti in corso e altri da avviare. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rinnovo vertici FAL. Scontro Emiliano – Toninelli. Il ministro: “lui non ha accettato incontro”; Emiliano: “inutile vedersi”

Dalla Regione Puglia fanno sapere che l’incontro è inutile dal momento che la discontinuità nella gestione delle FAL era “condizione imprescindibile” per il Governo. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fondi progettazione. MIT: 200 milioni a citta’ metropolitane, comuni, province e autorità portuali

Due decreti assegnano per i prossimi tre anni risorse agli enti locali per i progetti di fattibilità, PUMS, opere prioritarie. Delrio: “così avremo buon parco progetti”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Poli Bortone: Matera avrà un suo spazio nel MITT di Mosca nel prossimo mese di marzo

La città dei Sassi al "Moscow International Travel & Tourism Exhibition" in programma a Mosca dal 13 al 15 marzo. Lo annuncia Adriana Poli Bortone, a seguito di un incontro svoltosi al MIBACT con una qualificata delegazione russa. (continua la lettura)

Archiviato con: