A Scanzano Jonico (Mt). Nel 2019 era già stato nel comune lucano, sciolto per presunte infiltrazioni mafiose, e aveva promesso come Ministro l'istituzione di una caserma dei Carabinieri: "era e rimane una priorità" (continua la lettura)
Salvini ha ribadito la contrarietà della Lega allo sciopero indetto dalle sigle sindacali per il 16 dicembre mentre Maurizio Landini si trovava a Bari a pochi passi da lui (continua la lettura)
Dopo Potenza fa tappa a Matera il tour del leader della Lega, Matteo Salvini, per promuovere la raccolta firme, portata avanti anche dai radicali, relativa al referendum sulla giustizia (continua la lettura)
Ospite a Bosco Isola nella tenuta dell'amico Casanova (continua la lettura)
Italiani in quarantena per mesi, clandestini infetti liberi di sbarcare. Questo governo mette in pericolo l'Italia", ha affondato l'ex ministro dell'Interno (continua la lettura)
E sulle Regionali ha aggiunto: “Sosteniamo Fitto, Emiliano ha paura” (continua la lettura)
L'eurodeputato replica all'anatema del segretario nazionale (continua la lettura)
Il segretario nazionale: "Presto sarò in Puglia rispettando le norme e il buon senso" (continua la lettura)
"Dicono che sono io pericoloso. Ma il vero pericolo sono quelli che stanno ora al governo. Io l'ex Ilva non la nazionalizzerei, perché poi chi paga?", queste le parole de leader della Lega (continua la lettura)
Toto ministri: Luigi Di Maio prenderebbe il posto di Barbara Lezzi come ministro per il Sud. Agli Interni, potrebbe sostituire Matteo Salvini, la lucana Lamorgese, prefetto di Milano (continua la lettura)