La “Festa dei giovani”, come ha voluto chiamarla l'Associazione Maria SS della Bruna, ha chiuso i festeggiamenti per la patrona della città. (continua la lettura)
La cantante palermitana sarà la protagonista della festa dei giovani organizzata nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna. Il concerto si terrà il 30 luglio 2019 allo stadio XXI Settembre (continua la lettura)
Sede diversa o evento rimandato a Sant'Eustachio a causa di una installazione aristica a Murgia Timone. E' quanto comunicato dall'Ente Parco della Murgia Materana durante l'incontro presso il Dipartimento regionale Ambiente sui fuochi pirotecnici previsti per l'Ottavario di Maria SS. della (continua la lettura)
Il carro (che sarà completato entro il 23 giugno) è stato realizzato nella percentuale del 60 per cento con lo scheletro ligneo, le pannellature in cartone e alcuni elementi architettonici della statuaria che caratterizzeranno le varie scene. (continua la lettura)
Annunciato anche il tema 2017 del Carro trionfale: ' Tutti i credenti stavano insieme e avevano ogni cosa in comune' tratto da un passo degli Atti degli Apostoli. (continua la lettura)
E' l'opera cinematografica di Geo Coretti, prodotta dalla Blu Video. Tre proiezioni da tutto esaurito. (continua la lettura)
Intervista a Domenico Andrisani - Presidente comitato Maria SS della Bruna (continua la lettura)
Il bozzetto sarà ispirato al tema "L'incontro di Gesù con la Samaritana: icona e modello per la Evangelizzazione". L'annuncio del tema del carro precede, per tempo, il bando per la realizzazione del manufatto di cartapesta per il quale il (continua la lettura)
Fino al 6 luglio 2014 negli spazi attigui la Casa Grotta una mostra completamente dedicata alla Festa Patronale in onore di Maria SS. della Bruna. (continua la lettura)
Sul sito di TRM una ricca galleria fotografica con alcune delle foto diffuse dal comitato ai giornalisti che hanno partecipato ad una visita in anteprima del manufatto in cartapesta. (continua la lettura)