"Sabato 3 dicembre si sono conclusi i termini per la consegna dei bozzetti. L'associazione è lieta di comunicare che i bozzetti pervenuti sono stati 7: due per la categoria professionale e 5 per la categoria non professionale". (continua la lettura)
Dopo il consueto giro per le vie cittadine del Concerto Bandistico in Cattedrale la Santa Messa, molto partecipata, officiata da Monsignor Giuseppe Antonio Caiazzo. (continua la lettura)
Anche quest'anno TRM network assicurerà l'importante contributo per consentire ai numerosi devoti di Maria SS. della Bruna, patrona della Città di Matera, di seguirne le celebrazioni. (continua la lettura)
La “Festa dei giovani”, come ha voluto chiamarla l'Associazione Maria SS della Bruna, ha chiuso i festeggiamenti per la patrona della città. (continua la lettura)
La cantante palermitana sarà la protagonista della festa dei giovani organizzata nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna. Il concerto si terrà il 30 luglio 2019 allo stadio XXI Settembre (continua la lettura)
Sede diversa o evento rimandato a Sant'Eustachio a causa di una installazione aristica a Murgia Timone. E' quanto comunicato dall'Ente Parco della Murgia Materana durante l'incontro presso il Dipartimento regionale Ambiente sui fuochi pirotecnici previsti per l'Ottavario di Maria SS. della (continua la lettura)
Il carro (che sarà completato entro il 23 giugno) è stato realizzato nella percentuale del 60 per cento con lo scheletro ligneo, le pannellature in cartone e alcuni elementi architettonici della statuaria che caratterizzeranno le varie scene. (continua la lettura)
Annunciato anche il tema 2017 del Carro trionfale: ' Tutti i credenti stavano insieme e avevano ogni cosa in comune' tratto da un passo degli Atti degli Apostoli. (continua la lettura)
E' l'opera cinematografica di Geo Coretti, prodotta dalla Blu Video. Tre proiezioni da tutto esaurito. (continua la lettura)
Intervista a Domenico Andrisani - Presidente comitato Maria SS della Bruna (continua la lettura)