L'aggressore, che aveva preteso di salire a bordo del mezzo e sosteneva di essere l'unico in grado di calmare suo fratello, ha anche distrutto un sedile dell'ambulanza e la barella. (continua la lettura)
La segnalazione dell'incendio è stata data intorno alle 5.30. Si attende la relazione tecnica dei vigili del fuoco ma non si esclude che le fiamme siano state provocate da un corto circuito (continua la lettura)
All’azienda sanitaria FP Cgil chiede l’istituzione di un tavolo per condividere un protocollo sulla sicurezza degli operatori (continua la lettura)
Tommaso Lecce: “E’ quanto mi hanno garantito i vertici di Sanitaservice e Asl Foggia. All’amministratore Russo e al direttore Asl Foggia Vito Piazzolla ho chiesto di fare presto” (continua la lettura)
Il soccorritore è stato arrestato alcune settimane fa per violenza sessuale aggravata su una studentessa e consumata all’interno di un’ambulanza con la quale l’uomo forniva assistenza durante una festa universitario nel Palaghiaccio di Bari (continua la lettura)
A quanto si apprende, la 24enne stava andando al lavoro quando per cause ancora in corso di accertamento l'auto a bordo della quale viaggiava è uscita di strada ribaltandosi più volte (continua la lettura)
Mario Balzanelli, direttore della centrale operativa 118 di Taranto, auspica che vengano presto individuati i responsabili e che la giustizia faccia il suo corso. (continua la lettura)
Notte di capodanno senza particolari pressioni per il 118 a Bari. La direttrice Natola: "La campagna vaccini mostra i suoi effetti" (continua la lettura)
L'assessore alla Salute in merito all'attivazione del Corso di formazione rivolto a specialisti dell’emergenza-urgenza: “Abbiamo fortemente voluto la riattivazione di questa iniziativa di formazione interrotta nel lontano 1999" (continua la lettura)
Un servizio fondamentale e strategico per i cittadini, ha scritto Abbaticchio, che ha registrato un videomessaggio su Facebook (continua la lettura)