Il ricco calendario di appuntamenti, sia religiosi che civili, è stato organizzato dalle parrocchie, dal Comune di Montalbano e dal Comitato festa di San Maurizio, ha raggiunto il culmine nella giornata del 22 settembre (continua la lettura)
Secondo la polizia che sta conducendo le indagini sarebbe stato un pregiudicato 24enne, attualmente ricercato, a sparare. A quanto si apprende il 47enne e il 24enne avrebbero litigato poco prima della sparatoria. (continua la lettura)
Un 35enne è stato denunciato perché sorpreso mentre faceva esplodere due batterie di fuochi d’artificio sulla pubblica via mettendo a rischio l’incolumità dei residenti nei condomini circostanti. (continua la lettura)
Evento sui generis a causa della pandemia. Il 29 maggio annullata la Storica Parata dei Turchi per le vie cittadine, il giorno 30 Santa Messa all'aperto in sicurezza. Dal 24 maggio, su TRM Network tappe di avvicinamento e dirette speciali (continua la lettura)
A Laterza, nel tarantino, le celebrazioni, anche se in forma ridotta a causa della pandemia, in onore di Maria SS Mater Domini. Santa messa in santuario celebrata dal vescovo, trasmessa in diretta su TRM Network (continua la lettura)
Dopo la decisione di destinare agli studenti le tessere stadio sino ad oggi riservate ai membri di giunta, dl consiglio comunale e dirigenti di Palazzo Carafa, il sindaco Carlo Salvemini, ha deciso di rinunciare anche ai biglietti omaggio per il (continua la lettura)
I Carabinieri hanno arrestato un 26enne pregiudicato locale e un 21enne albanse incensurato, entrambi autori della violenta aggressione a scopo di rapina ed estorsione del 3 giugno scorso. Mentre uno lo teneva ferma l'altro lo aggrediva con calci e pugni. (continua la lettura)
28, 29 e 30 Giugno, la cittadina in provincia di Matera festeggia San Pietro e Sant'Antonio da Padova. (continua la lettura)
Lunedì sera sbarco del simulacro del Santo Patrono di Bari, al molo San Nicola e poi lunga processione fino a piazza del Ferrarese. (continua la lettura)
Ricevuta la segnalazione che usciva di casa in orari non consentiti i Carabinieri hanno trovato in strada mentre passeggiava tenendo per le briglie il suo cavallo, da addestrare - ha spiegato - in vista dei compiti da svolgere in occasione (continua la lettura)