La fondazione Ciao Vinny ha lanciato un nuovo appello per incentivare le donazioni di sangue promuovendo una raccolta straordinaria nel policlinico di Bari. Con l'arrivo dell'estate la necessità di donare è sempre più impellente (continua la lettura)
Con l'arrivo dell'estate, si riduce il numero dei donatori di sangue. (continua la lettura)
Obiettivo: sensibilizzare alla donazione del sangue, problema sempre attuale, acuito con la pandemia (continua la lettura)
Il report annuale del Centro nazionale trapianti ha certificato il 16esimo posto della Puglia, a livello nazionale, sulle donazioni degli organi (continua la lettura)
Rapporto del Centro nazionale trapianti su dichiarazioni volontà (continua la lettura)
Dal Policlinico e dal direttore generale Giovanni Migliore, sono giunti ai genitori della giovane il cordoglio e il ringraziamento per una scelta che salverà molte vite. (continua la lettura)
Un uomo di 72 anni di Bisceglie ha donato il fegato, i reni e le cornee. "Dobbiamo ringraziare la moglie e i tre figli per il loro corale e sentito si alla donazione" (continua la lettura)
Un frutto, quello della melagrana, scelto non a caso perché noto per le sue proprietà benefiche (continua la lettura)
Maxi carico calzature fu sequestrato a Bari nel 2017 (continua la lettura)
Una donna di 54 anni di Barletta ha donato il fegato, i reni e le cornee. Un gesto di speranza, che ha ridato la vita a tre persone. (continua la lettura)