"Per noi collaborare è normale, le due Zes sono il frutto di una naturale propensione alla collaborazione. Stiamo cercando di collaborare in tutto, ma anche il governo centrale deve essere collaborativo". (continua la lettura)
La Conferenza delle Regioni si è riunita in seduta straordinaria in vista della Stato-Regioni sull'informativa del ministro Fitto sul Pnrr, e ha iniziato i suoi lavori ricordando le vittime del maltempo che ha colpito l'Emilia-Romagna. (continua la lettura)
70 aziende associate e, nello stand dell'azienda, rappresenteranno la propria mission (continua la lettura)
La Commissione Regionale Pari Opportunità della Basilicata si riunisce con i rappresentanti della Consulta degli Studenti per discutere temi di interesse comune (continua la lettura)
Un ricco calendario di eventi per promuovere la cultura marinara, la Blue Economy e la sostenibilità ambientale (continua la lettura)
Il Partito Democratico di Matera organizza un incontro per discutere il "Piano Strategico Comunale" e coinvolgere la cittadinanza nella costruzione della città del domani. L'appuntamento è fissato per sabato 1 aprile alle ore 10.00 presso l'Hotel Nazionale, in via Nazionale (continua la lettura)
Marrese: "un importante passo avanti nella fornitura di assistenza e supporto specializzati per le persone con autismo, per soddisfare le loro esigenze uniche e caratteristiche personali" (continua la lettura)
Un protocollo d'intesa siglato tra i due enti punta a sviluppare sinergie in ambito formativo, scientifico e tecnologico (continua la lettura)
Le due cittadine pugliesi uniscono le forze per candidarsi al prestigioso riconoscimento culturale (continua la lettura)
Durante l'incontro, con l'ing. Vincenzo Ciani, sono stati esaminati vari argomenti, tra cui la preparazione in vista della stagione estiva per contrastare gli incendi boschivi e la possibile integrazione dei presidi dei Vigili del fuoco nelle aree rurali per tutelare (continua la lettura)