L'operazione coinvolge diversi comuni della provincia di Bari: Castellana Grotte, Putignano, Noci, Polignano a Mare, Alberobello, Locorotondo e Acquaviva delle Fonti (continua la lettura)
Una presunta frode legata al 'bonus facciate' che ha portato al sequestro preventivo d'urgenza di crediti di imposta, quote societarie, complessi aziendali e rapporti finanziari per circa 20 milioni di euro. (continua la lettura)
Smantellato un sodalizio mafioso nella Bat, con base ad Andria. Un ruolo centrale era ricoperto da due donne, mogli dei fratelli Pistillo, in carcere dal 2000 (continua la lettura)
Scoperta una rete di spaccio di cocaina tra i comuni di Massafra e Crispiano, con vendita anche dal balcone (continua la lettura)
Sette persone e una società di capitali indagate per indebite percezioni di crediti d'imposta e riciclaggio: numerose perquisizioni nelle province di Bari, Torino e Matera. In corso ulteriori approfondimenti investigativi (continua la lettura)
Un ex detenuto, amico della vittima, avrebbe riferito al fratello di Harfachi di averlo visto in carcere particolarmente sofferente e avrebbe detto che il 30enne sarebbe stato picchiato. (continua la lettura)
Non saranno scarcerati i quattro indagati nell'inchiesta della Procura di Trani sulle presunte tangenti in cambio di appalti pubblici al Comune di Molfetta. (continua la lettura)
Le ipotesi di reato sono di false dichiarazioni sulle qualità personali, truffa, inosservanza dei provvedimenti dell'autorità (continua la lettura)
Le ipotesi di reato sono di false dichiarazioni sulle qualità personali, truffa, inosservanza dei provvedimenti dell'autorità (continua la lettura)
Gli indagati sono accusati, a vario titolo, in concorso, di truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato finalizzata alla sottrazione, all'accertamento o al pagamento dell'accisa su prodotti energetici, falsità in registri e notificazioni e favoreggiamento personale (continua la lettura)