Articoli con argomento: ‘Indagati’

Corruzione: arresti Molfetta; 4 indagati restano in carcere questo articolo contiene video

Non saranno scarcerati i quattro indagati nell'inchiesta della Procura di Trani sulle presunte tangenti in cambio di appalti pubblici al Comune di Molfetta. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vaccini: 53 persone indagate a Bari nell’inchiesta sui “furbetti” questo articolo contiene video

Le ipotesi di reato sono di false dichiarazioni sulle qualità personali, truffa, inosservanza dei provvedimenti dell'autorità (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccini: 20 persone indagate a Bari nell’inchiesta sui “furbetti” questo articolo contiene video

Le ipotesi di reato sono di false dichiarazioni sulle qualità personali, truffa, inosservanza dei provvedimenti dell'autorità (continua la lettura)

Archiviato con:             

Policoro (MT), stazione di servizio abusiva: otto indagati

Gli indagati sono accusati, a vario titolo, in concorso, di truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato finalizzata alla sottrazione, all'accertamento o al pagamento dell'accisa su prodotti energetici, falsità in registri e notificazioni e favoreggiamento personale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mafia e droga: 12 arresti nel nord barese, tra indagati anche nuovi capiclan questo articolo contiene video

Gli investigatori hanno definito l'organizzazione una struttura criminale di tipo verticistico (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Minervino Murge (BAT): percepivano illecitamente fondi Ue agricoltura, 18 indagati questo articolo contiene video

Sequestrati oltre 380mila euro di fondi Ue per l’agricoltura percepiti illegalmente. Secondo l’accusa gli indagati avrebbero per anni ottenuto beni illeciti, con la complicità dei pubblici ufficiali (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Manduria, per la morte di Antonio Stano, indagati altri quattro minorenni

L'accusa è di concorso in tortura con l'aggravante della crudeltà. Per gli stessi reati sono in carcere dal 30 aprile scorso sei minorenni e due maggiorenni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Marina militare: assenteismo, indagati 23 dipendenti civili

Secondo l'accusa, gli indagati si allontanavano dal posto di lavoro per andare a fare la spesa o sbrigare altre faccende, senza timbrare il cartellino marcatempo e risultando regolarmente al proprio posto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matteo Renzi blinda (anche) il sottosegretario Vito De Filippo

"Ho sempre detto che non ci si dimette per un avviso di garanzia. Le condanne si fanno nei tribunali, non sui giornali: è un principio di decenza oltre che di buon senso". Risponde così in un'intervista a Repubblica in merito (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Conferenza Stampa di fine legislatura sull’attività della giunta regionale. Tanta quantità poca qualità. questo articolo contiene video

E' durata quasi due ore la conferenza stampa che ha tracciato un bilancio della IX legislatura regionale lucana. Quarantadue mesi, 1280 giorni, 6548 delibere di Giunta, 1301 decreti del Presidente e 87 disegni di legge". In questa sintesi il lavoro (continua la lettura)