L'assessore al turismo del comune di Barletta, Oronzo Cilli, era sul posto subito dopo il crollo della palazzina. “Ora bisogna supportare le famiglie che hanno subito questo trauma”. (continua la lettura)
E' di tre feriti, due uomini e una donna, il bilancio del crollo di una palazzina mercoledì sera in via Giuseppe Curci, a Barletta, probabilmente causato da una fuga di gas. (continua la lettura)
Nelle scorse ore, il crollo di una vecchia palazzina nel centro storico di Modugno, in provincia di Bari, ha riacceso i riflettori sul fenomeno del dissesto idrogeologico e delle condizioni in cui versano i centri storici pugliesi. (continua la lettura)
Al momento non sembrano coinvolte persone" spiega il sindaco del comune barese, Nicola Bonasia (continua la lettura)
Nessun ferito nel crollo della palazzina a Taranto: gli operai che stavano lavorando nel cantiere sono riusciti a mettersi subito in salvo (continua la lettura)
"Là dentro bruciavano di tutto, dalle macchine alla spazzatura". (continua la lettura)
Confermate in appello le condanne per otto dei 14 imputati per il crollo della palazzina di via Roma a Barletta dell'ottobre 2011 in cui persero la vita cinque persone (continua la lettura)
In via precauzionale, sono stati sgomberati due edifici attigui alla palazzina crollata stamani, in vico Piave, a Matera. Sul posto è arrivato anche il pm della città lucana, Annunziata Cazzetta. (continua la lettura)