Articoli con argomento: ‘SIT IN’

Vertenza ex Auchan: il 16 dicembre sit-in dei lavoratori a Potenza

Si terrà domani 16 dicembre alle 11.30 l’incontro convocato dall’assessore alle Attività produttive e sindacati sulla vertenza ex magazzini Auchan di San Nicola di Melfi. Per l’occasione si terrà un sit in dei lavoratori davanti all’assessorato e un’assemblea all’aperto nel (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, sit-in dei mitilicoltori tarantini: “Vogliamo tutelare la cozza tarantina” questo articolo contiene video

Il prodotto rischia di scomparire a causa delle importazioni estere, degli illeciti e dei problemi ambientali (continua la lettura)

Archiviato con:                 

ArcelorMittal, sit-in di cittadini e associazioni no Ilva lunedì davanti alla Prefettura questo articolo contiene video

Un sit-in per ribadire le ragioni della chiusura dello stabilimento siderurgico tarantino (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Diritti e democrazia su e per Hong Kong. Potenza, sit-in del radicale Bolognetti questo articolo contiene video

In occasione del 31esimo anniversario della strage di Piazza Tienanmen, sit-in a Potenza in Piazza Mario Pagano, del segretario dei Radicali Lucani, Maurizio Bolognetti. Oltre alle invettive lanciate contro il "regime di Pechino" la polemica sulla richiesta di suolo pubblico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Ferrosud, gli operai protestano sul tetto dello stabilimento

Una protesta nata per sollecitare il pagamento di spettanze arretrate e di "certezze" sul futuro produttivo. Previsto, per il 20 novembre, un sit-in davanti al tribunale di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, sit-in dei lavoratori edili: persi 5 mila posti di lavoro in dieci anni questo articolo contiene video

Nel capoluogo ionico, la situazione è resa ancora più grave dall'emergenza occupazionale legata all'ex Ilva, come evidenziato dai sindacati stessi che chiedono un intervento da parte del governo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Montecitorio, sit-in degli insegnanti. Calienno: “Importante continuare il dialogo politico” questo articolo contiene video

55Mila al momento i posti vacanti su tutto il territorio nazionale, mentre in Puglia sono 5mila i posti disponibili per gli insegnanti di sostegno (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ex Ilva, nuovo presidio dei genitori tarantini nel rione Tamburi questo articolo contiene video

Le associazioni Genitori Tarantini e Liberiamo Taranto hanno scritto una lettera al primo cittadino Melucci, sollecitando azioni forti che tutelino la popolazione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nuovo sit-it di protesta sotto la Direzione Generale Asl Bari da parte dei lavoratori della società Sanitaservice questo articolo contiene video

L'allarme: sono 370 i lavoratori che rischiano di tornare a casa. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Protesta dei Cobas sotto la regione Puglia: “Bisogna sbloccare la cassa integrazione in deroga” questo articolo contiene video

Sotto la regione Puglia hanno manifestato per chiedere sostegno alle difficoltà che sta attraversando la Santa Teresa, società in house della Provincia di Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con: