Articoli con argomento: ‘morto’

Morto medico ad Altamura: era affetto da Covid-19 questo articolo contiene video

È il primo decesso tra i camici bianchi nella provincia di Bari. La sindaca Rosa Melodia: “Perdiamo ancora una volta una persona buona e molto vicina alle persone disagiate” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tifoso morto: 26 arresti, uno per omicidio volontario

C'è un arresto per omicidio volontario, tra i 26 in carcere, dopo l'assalto tra tifoserie rivali lucane che ha causato la morte del 39enne Fabio Tucciariello. Questo quanto emerso durante la conferenza stampa del Procuratore della Repubblica di Potenza, Francesco (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Muro Lucano (PZ), muore mentre brucia sterpaglie

Avvolto dalle fiamme un uomo di 60 anni che, secondo quanto si è appreso, stava bruciando delle sterpaglie in un terreno di sua proprietà, nelle campagne di Muro Lucano. Proseguono gli accertamenti dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Operaio lucano morto a Milano, si attende l’autopsia questo articolo contiene video

Solo dopo l'autopsia la salma di Raffaele Ielpo sarà restituita alla famiglia e potrà rientrare in Basilicata. La procura di Milano, intanto, ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Il sospetto è che il crollo del cunicolo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, incidente stradale: un morto e otto feriti

L'incidente stradale è avvenuto sulla strada tra Oria e Manduria, al confine tra le province di Brindisi e Taranto. Le auto coinvolte sono tre, la dinamica è in fase di ricostruzione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scontro auto-moto nel Salento, muore un motociclista di 31 anni

La passeggera della moto e l'autista dell'auto sono stati ricoverati nell'ospedale Vito Fazzi con prognosi riservata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sparatoria con inseguimento a Bari Carbonara: un morto e un ferito questo articolo contiene video

La vittima dell'agguato è un ventiquattrenne. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Di Venere' di Bari-Carbonara perché colpito alla colonna vertebrale da un proiettile d'arma da fuoco. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viene assalito da sciame api, muore in Puglia 45enne

Quando i familiari lo hanno raggiunto in campagna, preoccupati per non averlo visto rientrare ieri sera, lo hanno trovato al suolo con ancora le api sul suo corpo, privo di vita (continua la lettura)

Archiviato con:             

Neve e ghiaccio nel Potentino. Scuole ancora chiuse e disagi ferroviari questo articolo contiene video

Diversi centrimetri di neve al suolo con problemi alla viabilità. Nel capoluogo lucano e numerosi centri provinciali, scuole chiuse anche il 23 marzo. Un uomo è morto in seguito ad un malore in rione Santa Maria e registrati ritardi sulla (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

Incidente. Ruvo del Monte (Pz): impatto fatale sulla SS 401

Una persona è morta e un'altra è rimasta ferita a causa di un incidente avvenuto sulla strada statale 401 "Dell'Alto Ofanto e del Vulture" nei pressi di Ruvo del Monte (Pz). Coinvolti un mezzo pesante ed una automobile. (continua la lettura)

Archiviato con: