A pochi giorni dalla morte, nelle stesse circostanze, della bambina di 10 anni di Palermo, si pensa che anche questa tragedia sia legata a un folle gioco nato sul social network Tik Tok. (continua la lettura)
Ha sconvolto la comunità molfettese e non solo. La scomparsa di Enrico Pansini, medico morto per Covid, è un ulteriore piaga dell'emergenza sanitaria in corso. Anelli: “Dedico a lui il concerto del 22 dicembre scorso” (continua la lettura)
È il primo decesso tra i camici bianchi nella provincia di Bari. La sindaca Rosa Melodia: “Perdiamo ancora una volta una persona buona e molto vicina alle persone disagiate” (continua la lettura)
C'è un arresto per omicidio volontario, tra i 26 in carcere, dopo l'assalto tra tifoserie rivali lucane che ha causato la morte del 39enne Fabio Tucciariello. Questo quanto emerso durante la conferenza stampa del Procuratore della Repubblica di Potenza, Francesco (continua la lettura)
Avvolto dalle fiamme un uomo di 60 anni che, secondo quanto si è appreso, stava bruciando delle sterpaglie in un terreno di sua proprietà, nelle campagne di Muro Lucano. Proseguono gli accertamenti dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri giunti (continua la lettura)
Solo dopo l'autopsia la salma di Raffaele Ielpo sarà restituita alla famiglia e potrà rientrare in Basilicata. La procura di Milano, intanto, ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Il sospetto è che il crollo del cunicolo (continua la lettura)
L'incidente stradale è avvenuto sulla strada tra Oria e Manduria, al confine tra le province di Brindisi e Taranto. Le auto coinvolte sono tre, la dinamica è in fase di ricostruzione (continua la lettura)
La passeggera della moto e l'autista dell'auto sono stati ricoverati nell'ospedale Vito Fazzi con prognosi riservata (continua la lettura)
La vittima dell'agguato è un ventiquattrenne. Il ferito è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Di Venere' di Bari-Carbonara perché colpito alla colonna vertebrale da un proiettile d'arma da fuoco. (continua la lettura)
Quando i familiari lo hanno raggiunto in campagna, preoccupati per non averlo visto rientrare ieri sera, lo hanno trovato al suolo con ancora le api sul suo corpo, privo di vita (continua la lettura)