E' accaduto alle prime luci dell'alba, fortunatamente senza provocare feriti, ma solo un grande spavento. La zona era già transennata per lavori in corso (continua la lettura)
Ritrovato sotto le macerie, il suo collega è in rianimazione al SS Annunziata di Taranto (continua la lettura)
A Mesagne, l'uomo è rimasto ferito e trasportato d'urgenza al "Perrino" di Brindisi (continua la lettura)
Residenti erano stati evacuati ieri per lesioni su parete (continua la lettura)
Uno dei due fabbricati di proprietà del Comune di Taranto in uso ad Amiu-Kyma Ambiente, la società partecipata per l'igiene urbana, per la sede operativa "cantiere zonale Paolo VI" in viale Cannata, ieri sera ha subito un importante cedimento strutturale. (continua la lettura)
La struttura, come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, è collassata a seguito della perdita di resistenza dell'acciaio ossidato (continua la lettura)
Altri quattro operai rimasero feriti (continua la lettura)
"Pur celebrando la triste memoria del tragico crollo di viale Verdi che costò la vita di 34 concittadini" il Comune opera una scelta simbolica: "nel luogo che testimonia uno dei momenti più bui del passato castellanetano, l'Auditorium sorto sulle macerie (continua la lettura)
Pene ridotte per i responsabili dei lavori al piano terra (continua la lettura)
L'area è stata messa in sicurezza dei vigili del fuoco anche con l'ausilio di un elicottero. Nonostante qualche momento di paura tra i residenti, non sono stati riscontrati particolari rischi per cittadini e turisti (continua la lettura)