Un uomo di 31 anni, di nazionalità tunisina, è stato arrestato a Matera dalla Polizia con l'accusa di possesso di droga. L'uomo era alla guida della sua auto, fermata per un controllo sulla strada Altamura-Matera. (continua la lettura)
Trovati in possesso di circa mezzo chilo di eroina, a Matera, due uomini, uno di 49 e 35 anni, sono stati arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri. (continua la lettura)
Fermato a bordo di un'auto nei pressi di via San Vito mentre stringeva nel pugno un involucro con quasi sei grammi di eroina. L'uomo era già gravato di una nota di "rintraccio" perchè giudicato socialmente pericoloso dopo che questa estate (continua la lettura)
Arrestato il 4 novembre scorso un 32enne altamurano, già noto alle forze dell’ordine, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga. (continua la lettura)
Si è introdotto nella canonica della chiesa di Sant’Agnese a Matera, ha rubato i soldi delle offerte (300 euro) e con questi ha acquistato droga. Ai Carabinieri che lo hanno fermato dopo poche ore ha riferito di essersi andato a (continua la lettura)
Il ragazzo di 26 anni spacciava anche l'”eroina dei poveri” nel cuore della movida barese. (continua la lettura)
Trovato in possesso di 110 grammi di eroina, a Matera, un uomo di 54 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri. La droga è stata scoperta durante un controllo effettuato dai militari dell'Arma in località Rondinelle. (continua la lettura)
I Carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Matera, nei confronti di un uomo di 52 anni che lo scorso 18 giugno fu trovato in possesso di 20 grammi di eroina e di (continua la lettura)
Misure cautelari per 5 soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, con base operativa nelle città di Salerno e Aversa che hanno commercializzato importanti quantitativi di eroina nelle città di Potenza, Salerno (continua la lettura)
I Carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento del 60enne, nel quartiere Paolo VI, dove hanno rinvenuto 4 panetti di eroina pura. Lo stupefacente sequestrato, che sul mercato avrebbe fruttato circa € 90.000,00, sarà sottoposto alle analisi quali-quantitative (continua la lettura)