Sottoposti a sequestro due carichi di pellet di legno, non conformi alle normative europee e riportanti marchio di qualità falso. (continua la lettura)
Ramificata e pericolosa con guida al femminile. E' l'associazione a delinquere con interessi nel narcotraffico sull'asse Albania - Metapontino colpita da una operazione della DDA di Potenza ed eseguita dai carabinieri: 18 gli arresti in 7 province italiane. (continua la lettura)
I finanzieri della Tenenza di Molfetta, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto a sequestro venti tonnellate circa di prodotti ortofrutticoli, tra pomodori, melanzane e peperoni. La merce, di buona qualità è stata data in beneficenza (continua la lettura)
Sui due pendeva un mandato di arresto europeo: erano fuggiti all'arresto lo scorso giugno nell'ambito dell'operazione Kulmi, contro il traffico internazionale di droga. (continua la lettura)
Emiliano: "La missione ha lo scopo di evitare che dall'Albania possano derivare rischi epidemiologici, quindi opereremo controlli transfrontalieri". (continua la lettura)
E'stato estradato il latitante albanese accusato dell'omicidio di un giovane bracciante nel 1999. Era sfuggito alla cattura per oltre 20 anni. (continua la lettura)
L'inchiesta parte nel 2017, con il sequestro di tonnellate di stupefacenti e imbarcazioni (continua la lettura)
La Dia e la Gdf hanno intercettato le imbarcazioni al largo di Monopoli. (continua la lettura)
Sono state arrestate 12 persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti: la droga diretta in Italia proveniva dall'Albania e dall'Olanda (continua la lettura)
In queste ore stanno operando in uno dei cinque luoghi maggiormente colpiti dal terremoto. Complessivamente dall'Italia è stato disposto l’invio di 159 unità e 60 automezzi. (continua la lettura)