La droga era trasportata in una nave, nascosta nella parte sommersa del mercantile (continua la lettura)
Traffico di droga tra Italia e Albania. La Dia ha arrestato 14 persone e sequestrato 2300 kg di droga. La sostanza stupefacente arrivava in Puglia e da qui partiva in tutta Italia. (continua la lettura)
Valorizzare, promuovere e tutelare la lingua minoritaria storica arbëreshë in Puglia. E' il contenuto dell'accordo di cooperazione firmato nelle scorse ore negli uffici dell'Assessorato regionale. (continua la lettura)
In una vasta operazione della Polizia di Potenza e Matera, 21 arresti per droga (continua la lettura)
Il carico sarebbe partito dall'Albania (continua la lettura)
Ieri la sottoscrizione di un protocollo di intesa per facilitare nuovi interscambi tra Città patrimonio Unesco (continua la lettura)
Coinvolta anche la Provincia di Matera per cultura e turismo (continua la lettura)
Avevano messo su, nelle province di Bari e Foggia, intere piantagioni di marijuana, circa 8mila piante da cui poter ricavare oltre 10 mila dosi di stupefacente da immettere poi sul mercato. (continua la lettura)
Ci sono solide e concrete opportunità di collaborazione tra le città Patrimonio Unesco dell'Albania e Matera. Opportunità che guardano al valore della cultura e della cooperazione come stimolo della crescita dei rispettivi territori. Non ha dubbi Ilir Meta, Presidente della (continua la lettura)
Ilir Meta, Presidente della Repubblica di Albania raggiungerà oggi la Città di Matera, per una visita agli antichi rioni Sassi e per un incontro con le istituzioni locali che avrà luogo poco dopo mezzogiorno nelle sale di Palazzo Malvinni Malvezzi (continua la lettura)