Articoli con argomento: ‘Eni’

Cgil Basilicata: “La Regione faccia chiarezza sul deposito rifiuti Eni a Viggiano”

“La richiesta da parte dell’Eni di realizzare un nuovo impianto di rifiuti petroliferi, pericolosi e non, al Centro Oli di Viggiano, pone una serie di interrogativi cui ci auguriamo la Regione Basilicata inviti la compagnia petrolifera a dare risposta”. È (continua la lettura)

Archiviato con:             

Petrolio. Arpab inizia piano ispezione ambientale dal COVA di Viggiano questo articolo contiene video

Dal 9 dicembre, ha preso il via il controllo sulle prescrizioni in capo al Centro Olio ENI in Val d'Agri. Lavoro semestrale nell'ambito del piano di ispezione voluto dalla Regione Basilicata, dulle installazioni soggette ad Autorizzazione Integrata Ambientale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Indotto Eni, Sette lavoratori cominciano lo sciopero della fame

Alcuni lavoratori della Garramone, azienda dell'indotto Eni, denunciano di essere stati posti in cassa integrazione a zero ore in modo ingiusto.  (continua la lettura)

Archiviato con:         

ENI conferma perdita d’acqua al Cova: le precisazioni

"Si è proceduto immediatamente all’ isolamento della linea interessata ed alla verifica del tratto principale, accertandone la completa integrità". (continua la lettura)

Archiviato con:     

I sindacati: “La Regione Basilicata convochi subito il tavolo della trasparenza con l’ENI”

Nota congiunta dei segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil che chiedono al governo regionale un'assunzione di responsabilità sulla complessa vicenda della concessione scaduta da oltre un anno. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cupparo: “dagli incontri con Eni e Total un metodo che darà risultati”

Il commento dell’assessore alle Attività Produttive Francesco Cupparo, al termine di due incontri presieduti tra ieri ed oggi in Regione con la partecipazione di Roberto Pasolini (Total) e Walter Rizzi (Eni) insieme al presidente di Confindustria Francesco Somma, ai rappresentanti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza lavoratori Elettra, 4 settembre incontro in Confindustria

Dopo due giorni di presidio con assemblea permanente dei lavoratori davanti ai cancelli della Elett.R.A., azienda operante all’interno del Centro Oli di Viggiano, Confindustria Basilicata ha convocato un incontro sindacale per venerdì 4 settembre in presenza presso la sede di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Centro Oli di Viggiano, sciopero lavoratori Rt indotto Eni

FIM, FIOM, UILM: "Bardi intervenga con i vertici di Eni per ripristinate le condizioni pre Covid". Mobilitazione fino a quando non arriveranno risposte (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Indotto Eni Viggiano, Uilm: riassunti i lavoratori della Nico, ma i problemi restano

Lo comunica in una nota Uilm Basilicata, che chiede, ancora una volta, l'intervento del presidente Bardi nei confronti di Eni (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Indotto ENI Viggiano, riapre la Vertenza Nico: 12 contratti a tempo determinato non rinnovati

Lo comunica con una nota la UILM della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: