Articoli con argomento: ‘Eni’

Cupparo: “dagli incontri con Eni e Total un metodo che darà risultati”

Il commento dell’assessore alle Attività Produttive Francesco Cupparo, al termine di due incontri presieduti tra ieri ed oggi in Regione con la partecipazione di Roberto Pasolini (Total) e Walter Rizzi (Eni) insieme al presidente di Confindustria Francesco Somma, ai rappresentanti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza lavoratori Elettra, 4 settembre incontro in Confindustria

Dopo due giorni di presidio con assemblea permanente dei lavoratori davanti ai cancelli della Elett.R.A., azienda operante all’interno del Centro Oli di Viggiano, Confindustria Basilicata ha convocato un incontro sindacale per venerdì 4 settembre in presenza presso la sede di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Centro Oli di Viggiano, sciopero lavoratori Rt indotto Eni

FIM, FIOM, UILM: "Bardi intervenga con i vertici di Eni per ripristinate le condizioni pre Covid". Mobilitazione fino a quando non arriveranno risposte (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Indotto Eni Viggiano, Uilm: riassunti i lavoratori della Nico, ma i problemi restano

Lo comunica in una nota Uilm Basilicata, che chiede, ancora una volta, l'intervento del presidente Bardi nei confronti di Eni (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Indotto ENI Viggiano, riapre la Vertenza Nico: 12 contratti a tempo determinato non rinnovati

Lo comunica con una nota la UILM della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ambiente, assessore Rosa incontra Eni e Total: “D’ora in poi dialogo e trasparenza”

"Auspico – ha detto l'assessore - la collaborazione di tutti per ridare serenità alle popolazioni interessate”. "La situazione è diventata insostenibile": Rosa ha chiesto alle compagnie petrolifere di conoscere preventivamente le attività di manutenzione programmate, per informare subito i cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Petrolio, fiammate agli impianti lucani: Rosa convoca (urgentemente) Eni e Total

L'assessore all'ambiente: “In relazione agli accadimenti degli ultimi giorni, peraltro ripetuti, sono convocate delle riunioni per il giorno 15/07/2020 presso la sala Bramea di questo Assessorato, per un esame dettagliato degli accadimenti e per adottare le relative consequenziali risoluzioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Viggiano, fiammata e fumi al Cova Eni

Ennesimo episodio all’impianto in Vla d'Agri dove questa mattina si sono verificate alcune alte fiammate, oltre all’emissione di fumi, forti rumori e odori nauseabondi. A segnalarlo è l’Osservatorio Popolare per la Val d'Agri. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tavolo trasparenza, Cupparo: “Confusione e protagonismi sono dannosi”

È quanto afferma l’assessore alle Attività produttive della regione Basilicata, Francesco Cupparo sull'iniziativa "a metà strada tra la manifestazione di protesta e un tavolino istituzionale" promossa a Viggiano da Carmine e Amedeo Cicala. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Petrolio. Val d’Agri: in attesa rinnovo concessioni, piano straordinario occupazione questo articolo contiene video

Garanzie occupazionali a seguito della lenta ripresa produttiva di greggio dovuto al Covid-19. A chiederlo sono amministratori e lavoratori che gravitano intorno al Centro Oli Eni in Val d'Agri. Tenuto un incontro su iniziativa del Comune di Viggiano. (continua la lettura)

Archiviato con: