Taranto, prosegue la protesta degli autotrasportatori ai varchi della raffineria Eni. L’incontro in prefettura tra le parti è previsto per domani 7 settembre. (continua la lettura)
Per i sindacati probabile avaria alla centrale a turbogas. A quanto si è appreso, gli operai sono usciti dallo stabilimento a scopo precauzionale seguendo il protocollo di sicurezza. (continua la lettura)
Mafia dei petroli: operazione della Guardia di Finanza in tutta Italia. Scoperta nella rete illecita, anche una raffineria di Foggia. (continua la lettura)
I Carabinieri hanno sequestrato 7mila piante e quasi 200 kg di sostanza stupefacente già pronta per lo smercio. (continua la lettura)
Il ragazzo di 22 anni viaggiava a bordo di una Fiat 500 in direzione di marcia Reggio Calabria quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo invadendo il senso opposto di marcia per andare poi (continua la lettura)
Sequestrati svariati chili di eroina. La particolarità dell'indagine è che la droga veniva tagliata con il paracetamolo, principio attivo della tachipirina, per camuffare la scarsa qualità dell'eroina. (continua la lettura)