Articoli con argomento: ‘Acquedotto Lucano’

Coronavirus caso positivo, a Potenza chiusi uffici sede AL

Acquedotto Lucano

La sede di Acquedotto Lucano di Potenza è stata chiusa dopo la scoperta di un caso di positività al coronavirus fra i dipendenti. Subito tamponi per tutti i circa cento dipendenti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Acqua, sindaco Muro Lucano (PZ): “Siamo in emergenza”

Troppa acqua sprecata per campi, orti e anche per piscine, il sindaco di Muro Lucano chiede l'istituzione di un presidio permanente di Acquedotto Lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acqua: assemblea approva bilancio 2019 di Acquedotto Lucano

Il valore della produzione operativa a 85,5 milioni di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basilicata, bonus idrico per famiglie indigenti questo articolo contiene video

Da luglio, contributi per le bollette dell'acqua a favore delle famiglie in difficoltà economica con indicatore ISEE a diecimila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Acquedotto Lucano: prorogato al 7 giugno il termine per invio delle autoletture

Acquedotto Lucano

Considerata la straordinarietà del periodo legata all’emergenza epidemiologica da Covid 19, il gestore ha voluto consentire un utilizzo più ampio di questa modalità di rilevazione dei consumi, che è stata molto apprezzata dagli utenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bardi chiama, Acquedotto Lucano risponde con “iniziative per famiglie e imprese in difficoltà”

Acquedotto Lucano

Per i consiglieri del gruppo di Forza Italia (Piro, Bellettieri e Acito) “Un’attenzione concreta quella del presidente Bardi per alleggerire il carico di difficoltà economiche che i lucani sono chiamati ad affrontare causa emergenza coronavirus”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Marchese (Acquedotto Lucano): rammaricato per notizie infondate, sono positivo al virus ma operativo

Marchese assicura di che lo svolgimento del suo ruolo non è stato intaccato dalle pure buone condizioni di salute “benchè a distanza, lavorando in smart working” e garantendo pertanto, la continuità e l’efficienza del servizio idrico integrato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Disservizi Acquedotto Lucano: i sindaci protestano e chiedono chiarimenti

Acquedotto Lucano

L’ennesima interruzione idrica per i comuni serviti dallo schema Frida hanno indotto i Sindaci di Montalbano Jonico, Pisticci, Tursi e Valsinni a protestare. Nei prossimi giorni si provvederà a chiedere che la Regione Basilicata istituisca urgentemente un tavolo specifico sulle (continua la lettura)

Archiviato con:             

Acquedotto Lucano: entro il pomeriggio tornerà alla normalità l’erogazione idrica nei comuni del “Frida”

Acquedotto Lucano "ipotizza un ripristino della normale erogazione entro il pomeriggio salvo imprevisti che verranno tempestivamente comunicati". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Acquedotto Lucano incontra le associazioni dei consumatori

Illustrate alcune novità sull’accesso alle agevolazioni previste sulla fattura dei consumi e sulle attività di conciliazione paritetica. (continua la lettura)

Archiviato con: