La sede di Acquedotto Lucano di Potenza è stata chiusa dopo la scoperta di un caso di positività al coronavirus fra i dipendenti. Subito tamponi per tutti i circa cento dipendenti. (continua la lettura)
Troppa acqua sprecata per campi, orti e anche per piscine, il sindaco di Muro Lucano chiede l'istituzione di un presidio permanente di Acquedotto Lucano (continua la lettura)
Il valore della produzione operativa a 85,5 milioni di euro. (continua la lettura)
Da luglio, contributi per le bollette dell'acqua a favore delle famiglie in difficoltà economica con indicatore ISEE a diecimila euro. (continua la lettura)
Considerata la straordinarietà del periodo legata all’emergenza epidemiologica da Covid 19, il gestore ha voluto consentire un utilizzo più ampio di questa modalità di rilevazione dei consumi, che è stata molto apprezzata dagli utenti. (continua la lettura)
Per i consiglieri del gruppo di Forza Italia (Piro, Bellettieri e Acito) “Un’attenzione concreta quella del presidente Bardi per alleggerire il carico di difficoltà economiche che i lucani sono chiamati ad affrontare causa emergenza coronavirus”. (continua la lettura)
Marchese assicura di che lo svolgimento del suo ruolo non è stato intaccato dalle pure buone condizioni di salute “benchè a distanza, lavorando in smart working” e garantendo pertanto, la continuità e l’efficienza del servizio idrico integrato. (continua la lettura)
L’ennesima interruzione idrica per i comuni serviti dallo schema Frida hanno indotto i Sindaci di Montalbano Jonico, Pisticci, Tursi e Valsinni a protestare. Nei prossimi giorni si provvederà a chiedere che la Regione Basilicata istituisca urgentemente un tavolo specifico sulle (continua la lettura)
Acquedotto Lucano "ipotizza un ripristino della normale erogazione entro il pomeriggio salvo imprevisti che verranno tempestivamente comunicati". (continua la lettura)
Illustrate alcune novità sull’accesso alle agevolazioni previste sulla fattura dei consumi e sulle attività di conciliazione paritetica. (continua la lettura)