Il tema della sicurezza sarà al centro della nuova tappa di "Ebab in tour", in programma per venerdì 21 luglio a Policoro, presso l'hotel San Vincenzo alle ore 18 (continua la lettura)
Villa d'Agri ospita l'incontro promosso dall'Ente Bilaterale Artigianato Basilicata: focus su assistenza sanitaria e benessere dei lavoratori (continua la lettura)
Un viaggio di sensibilizzazione sulla bilateralità nel settore artigiano, con un focus sul ruolo di San.Arti, il terzo fondo sanitario più grande d'Italia (continua la lettura)
Il tour Ebab ha dato il via alla sua prima tappa ieri a Melfi, con l'obiettivo di discutere il futuro del welfare nell'artigianato lucano. La presidente, Rosa Gentile, ha spiegato che l'obiettivo è di far conoscere il sistema di bilateralità (continua la lettura)
EBAB in Tour: Il tour della Bilateralità nel comparto artigiano parte sabato 11 marzo da Matera e attraverserà altre quattro tappe fino a settembre per raggiungere Potenza, dove si terranno gli Stati Generali della Bilateralità del settore (continua la lettura)
In Basilicata il totale al netto della contribuzione correlata è di 335.648,74. Tra i mesi di aprile e dicembre 2021 i lavoratori lucani interessati sono in totale 636. (continua la lettura)
Una Carta dei Servizi per i lavoratori e le aziende rientranti nell’Ente Bilaterale Artigianato Basilicata. La presentazione da parte dell'organismo che riunisce CGIL, CISL e UIL con le parti datoriali del settore regionale. Nel 2022 prevista l'erogazione di 20 prestazioni (continua la lettura)
"Perché si possa passare al pagamento della prestazione" si precisa in una nota diffusa dall’Ente Bilaterale Artigianato Basilicata, presieduto da Rosa Gentile (vice presidente Enzo Iacovino) "è necessario che i consulenti del lavoro, i centri servizio o le singole (continua la lettura)