La confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa (Cna) di Matera attraverso un comunicato stampa si è detta soddisfatta dell'inserimento dei lavori di completamento della "Fabbrica del Carro" nel Piano triennale dei Lavori Pubblici. Una notizia che "fa (continua la lettura)
Montemurro: "si rende necessaria una rivisitazione dell’assetto costituente assegnando il protagonismo principale al Comune di Matera ed alle Associazioni datoriali più presenti nelle dinamiche sociali ed economiche cittadine" (continua la lettura)
La sua elezione è avvenuta nel corso dell'Assemblea regionale (in modalità video conferenza) alla presenza del Presidente della CNA lucana Leo Montemurro. (continua la lettura)
Se non ci fosse stata la proroga - ha dichiarato l'assessore alle attività produttive Cupparo - non avremmo potuto emanare il bando vista la scadenza dell'aiuto a fine anno. Inoltre, abbiamo dovuto verificare in questi giorni che non ci fossero (continua la lettura)
L’Istituto del Design di Matera, scuola universitaria di Alta Formazione Artistica, ha siglato un accordo di collaborazione con la Cna di Basilicata, confederazione dell’artigianato e della piccola e media impresa. (continua la lettura)
Indagine CNA. Continua invece la crisi, profonda, delle città d'arte, tranne poche eccezioni come Matera e Venezia. (continua la lettura)
A chiederlo è il presidente regionale di CNA, Leo Montemurro che ha inviato una nota al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi e all'assessore alla sanità, Rocco Leone. (continua la lettura)
Con una nota inviata al sindaco, Raffaello De Ruggieri, e agli assessori al turismo, all'igiene e alla mobilità del Comune di Matera, CNA richiede l’attivazione di servizi indispensabili a sostegno dell’offerta turistica nella Città (continua la lettura)
Seminari , laboratori, residenze artistiche e lo sviluppo delle piattaforme web per il commercio online con l'obiettivo di formare nuove figure professionali attraverso la contaminazione (continua la lettura)
Con una nota inviata al Presidente della Regione Basilicata e all'Assessore allo Sviluppo Economico la Cna Basilicata torna a evidenziare le ingiustificate esclusioni dalle provvidenze previste dall'Avviso Pubblico "Pacchetto Turismo Basilicata" delle imprese del mondo dello spettacolo, della fotografia, del (continua la lettura)