Articoli con argomento: ‘Villa d’Agri’

Marsicovetere (PZ), scontro tra due auto e un camion su SS598

Un ferito. Illesi i due uomini che guidavano rispettivamente il mezzo pesante e l'altra autovettura (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, Sanità. Cicala: “Non vere le notizie su chiusura cardiologia di Villa d’Agri”

“Entro il mese di luglio e i primi giorni di agosto, arriveranno due nuovi dirigenti medici così da assicurare gli stessi livelli standard di cure garantite fino ad ora” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aor San Carlo, Spera: “Apertura ambulatori di ematologia e oncologica a Villa d’Agri potenzia Rete regionale”.

L’attività ambulatoriale ematologica, tra prime visite e controlli, è garantita il mercoledì di ogni mese, con cadenza quindicinale, nelle ore pomeridiane dalle 15.00 alle 19.00. L’ambulatorio di oncologia assicura la propria prestazione tutte le settimane, nella giornata di martedì. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Melfi, il sindaco Valvano invita i vertici della Regione: servizi sanitari ospedalieri, periferie sacrificate

Il primo cittadino invita il presidente Bardi e l'assessore Leone a Melfi: "Manca la risonanza magnetica, continuano ad esserci criticità segnalate da anni". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Eni dona 7 ventilatori polmonari all’Ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Villa d’Agri

A questi sette ventilatori, "nelle prossime settimane, farà inoltre seguito la fornitura di cento caschi per terapia respiratoria a pazienti affetti da Sars-Cov-2, 2.200 litri di disinfettante idroalcolico, 250 mila mascherine chirurgiche e centomila maschere Ffp2, due ecografi e 16 (continua la lettura)

Archiviato con:         

FP-Cgil: “Bene l’apertura di un nuovo SPDC a Villa d’Agri, ora si investa nella sanità territoriale”

L’apertura del nuovo SPDC di Villa D’agri segna un positivo spiraglio di rinnovata attenzione verso la Salute Mentale da parte dell’assessorato alla Sanità e dell’azienda sanitaria di Potenza. Se è vero che l’insieme dei servizi di salute mentale vive una (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inaugurato il nuovo reparto del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura dell’ASP presso l’ospedale di Villa d’Agri

Il reparto, coordinato dal Dipartimento di Salute mentale dall’Azienda Sanitaria Locale di Potenza, sarà diretto dal dottor Andrea Barra. Sono 12 i posti letto dedicati (attualmente ne sono attivi 6 per via delle limitazioni Covid) più i 2 riservati alla (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ampliamento reparto psichiatria dell’ospedale di Villa d’Agri, Cicala: risultato importante questo articolo contiene video

Il messaggio del presidente del Consiglio regionale della Basilicata: “L’ampliamento del reparto di psichiatria dell’ospedale di Villa d’Agri conferma l’importanza di questa struttura per il nostro territorio e si va ad aggiungere a quelle punte di eccellenze che contraddistinguono questo (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’Ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Villa d’Agri potenzia il reparto di neuropsichiatria

Prenderanno parte alla cerimonia inaugurale l’assessore alla Sanità della Regione Basilicata Rocco Leone, il presidente del Consiglio Regionale Carmine Cicala, il sindaco di Marsicovetere Marco Zipparri, il direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) Lorenzo Bochicchio, il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera (continua la lettura)

Coronavirus, riapre l’ospedale di Villa d’Agri. Negativi ai test i medici del Crob

Un passo importante che rassicura non solo i valligiani ma molti comuni limitrofi e tutta la Basilicata che, ad oggi, può contare nuovamente su una struttura ospedaliera per fronteggiare l'emergenza Covid-19. Buone notizie anche dal Crob di Rionero in Vulture, (continua la lettura)

Archiviato con: