Articoli con argomento: ‘Disagio’

Nuovo anno scolastico: nel Foggiano fragilità ed emergenze alla prova del ritorno alla normalità questo articolo contiene video

Il sistema scolastico in Capitanata sconta carenze come quelle infrastrutturali, ma resta un presidio fondamentale in una terra di emergenze (continua la lettura)

Archiviato con:             

Disagio giovanile: la Regione Puglia in campo per fronteggiare l’emergenza questo articolo contiene video

Alcuni assessori regionali pugliesi hanno partecipato al meeting online organizzato dallo sportello Pugliaforfamily.it per discutere dell’emergenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità: intesa Anci Puglia e Ordine per psicologi nei Comuni

Il Presidente dell'Ordine degli psicologi di Puglia, Gesualdo: "Il disagio psicologico sta colpendo sempre più una grande fetta della popolazione, soprattutto quella giovanile" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Informazione ai tempi del Covid. Basilicata, disagio nonostante sforzi compiuti questo articolo contiene video

"In un momento così delicato a causa dell'emergenza sanitaria, il mondo dell'informazione vive un grande disagio, a livello locale ancor più evidente, nonostante gli sforzi sulla qualità e i costanti pericoli delle fake news", a dirlo è Mimmo Sammartino, presidente (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Comune di Potenza. In arrivo 1,92 milioni di euro per le famiglie in difficoltà

Ad annunciarlo è l’assessore alla Politiche sociali Valeria Errico sottolineando che le risorse seguono alla presentazione di progetti finanziati a valere sul FSE 2014-2020 "Pon Inclusione" per l’attuazione della Misura di contrasto alla povertà S.I.A. (Sostegno Inclusione Attiva). (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Molinari (Opposizione Comune PZ): “Continui disagi ferroviari, serve consiglio ad hoc”

Disservizi tratta ferroviaria da/per Potenza. Dichiarazioni Giuseppe Molinari, Consigliere comunale oppozione: "Affrontare vertenza aperta con Trenitalia. Amministrazione comunale convochi seduta ad hoc." (continua la lettura)

Archiviato con: