Ricongiungerà, una volta terminati tutti i lavori, i due lati del lungomare policorese realizzati negli anni ’90. (continua la lettura)
Abbaticchio: "Una idea innovativa che stiamo sperimentando in Puglia". (continua la lettura)
Nella mattinata del 28 agosto anche la visita del Sottosegretario al Mise, Mirella Liuzzi, per provare le reti appena installate (continua la lettura)
Borraccino: "Soddisfazione, adesso impegno per la bonifica dell'area ionica" (continua la lettura)
Lo ha comunicato con un post su Facebook il primo cittadino di Bari, Antonio Decaro. Un intervento complesso, dal valore di circa 16 milioni di euro, già disponibili grazie al patto di sviluppo della città metropolitana di Bari (continua la lettura)
Il ministro era presente alla 23esima edizione del Magna Grecia (continua la lettura)
"Servono azioni strutturali come fissare i tempi certi per il rilascio di tutte le autorizzazioni o creare definitivamente la banca dati telematica omnicomprensiva necessaria per superare i tempi morti delle verifiche dei requisiti", così in una nota l'Ordine degli Architetti della Provincia (continua la lettura)
I destinatari delle misure sono tutti ritenuti colpevoli di aver detenuto armi anche da guerra, che avrebbero dovuto essere utilizzate in un futuro progetto armato di vendetta (continua la lettura)
Riprendere il progetto, anche con delle varianti, della Lauria - Candela per dare finalmente un collegamento verticale alla viabilità lucana dal Tirreno all'Adriatico. A chiederlo, in conferenza stampa a Potenza, è il coordinamento provinciale di Italia Viva (continua la lettura)
Il liceo scientifico Dante Alighieri di Matera ha aperto le porte al progetto educativo di primo soccorso per la rianimazione cardiopolmonare e per la defibrillazione precoce. Sedici ore di formazione ed esercitazioni pratiche per 120 ragazzi (continua la lettura)