Omicidio Michele Cilli, all’indomani dell’arresto dei presunti assassini parla mamma Maria che chiede la restituzione del corpo di suo figlio. (continua la lettura)
A Barletta una fiaccolata in memoria di Michele Cilli, scomparso lo scorso 15 gennaio. Di lui, da allora, più nessuna traccia e si affievoliscono le speranze di ritrovarlo in vita. La mamma: “Chiedo di ridarci il corpo di mio figlio”. (continua la lettura)
“Mio figlio picchiato e sedato nel carcere di Bari”. E' la denuncia della mamma di un detenuto di 21 anni. Federico Pilagatti, segretario regionale Sappe, risponde alle accuse e spiega le difficoltà che vivono gli agenti penitenziari (continua la lettura)
L'intervento con il paziente non ancora in dialisi e' riuscito e rappresenta una innovazione in questo tipo di operazioni (continua la lettura)
Bimbo affetto da SMA, Emiliano mette a disposizione il farmaco Zolgesma, ma ora è necessario attendere parere dell'AIFA per la somministrazione. Per la mamma del piccolo Paolo: “solo una perdita di tempo” (continua la lettura)
Sorpresi al largo dal mare agitato, sono stati soccorsi a terra dal 118 (continua la lettura)
Imma Rizzo ha lanciato una petizione per raccogliere 5mila firme da inviare alla Procura di Lecce: “Lucio non può aver agito da solo” (continua la lettura)
In occasione della Festa della Mamma, donazione ecosostenibile di pannolini biodegradabili alle gestanti del reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'ospedale San Carlo di Potenza. Iniziativa, supportata da privati, della già assessora comunale alle Pari Opportunità, Marika Padula. (continua la lettura)
Oggi la neo mamma è a casa, ma resta positiva insieme al marito: "Non possiamo ancora stringere la nostra piccola" (continua la lettura)
Colpita dal virus mentre era in gravidanza, la donna ha trascorso alcune settimane dopo il parto nel reparto di terapia intensiva, senza poter vedere i due gemellini che aveva appena dato alla luce. (continua la lettura)