Articoli con argomento: ‘Suicidio’

Lecce, telefonano al pronto soccorso e simulano un caso di omicidio-suicidio: denunciati questo articolo contiene video

La chiamata al Vito Fazzi di Lecce: “Mio marito mi ha accoltellata, aiutatemi” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cerignola, tenta il suicidio dopo aver ucciso la moglie affetta da demenza senile: 83enne in gravi condizioni questo articolo contiene video

Ora l'anziano è ricoverato in Rianimazione, a Foggia, in gravissime condizioni (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cerignola, omicidio-suicidio: ha ucciso una vicina, ha ferito la moglie e poi si è tolto la vita questo articolo contiene video

La moglie invece è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di San Giovanni Rotondo, trasportata d'urgenza in elisoccorso. Le sue condizioni sarebbero critiche, ma al momento non ci sono notizie certe. I militari sono stati allertati dal figlio della coppia, sopraggiunto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Uccide moglie e figlie e si suicida

La tragedia nel Foggiano. Le ragazze avevano 12 e 18 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Melfi. Guardia giurata uccide la moglie e poi si ammazza questo articolo contiene video

L'uomo di 33 anni ha ucciso la moglie, di 27, e si è poi suicidato. L'omicidio-suicidio è avvenuto nell'abitazione di famiglia. Sul movente ci sono diverse ipotesi, non ultima quella di una crisi matrimoniale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. E’ ancora mistero sul movente dell’omicidio-suicidio familiare questo articolo contiene video

Ricostruita la dinamica, grazie anche alla polizia intervenuta sul posto, restano tante le tante zone d'ombra sul movente di questa tragedia familiare, consumata in modo ancora inspiegabile nella villa di via della Chianchetta nei pressi del carcere. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Noci, uccide e getta in un pozzo un concittadino e poi si toglie la vita questo articolo contiene video

Si è tolto la vita il 27enne di Noci, Michele Amatulli, ritenuto responsabile di aver ucciso un concittadino 47enne, Simone Martucci, dopo un litigio. Di entrambi, le famiglie avevano denunciato la scomparsa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Noci (BA). Litigio tra due uomini finito in tragedia

Si è tolto la vita il 27enne ritenuto responsabile di aver ucciso un concittadino 47enne dopo un litigio. Di entrambi le famiglie avevano denunciato ieri la scomparsa. Il cadavere del commerciante 47enne è stato ritrovato in un pozzo nelle campagne (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio. E’ accaduto nel foggiano

Potrebbe essere la gelosia il motivo della lite tra due coniugi di Troia culminata con l'uccisione di una donna di 40 anni, da parte del marito, (di 47 anni), che l'ha colpita con una decina di coltellate in varie parti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta. Poliziotti chiamati per un furto sventano il suicidio di una donna

Una segnalazione al 113 aveva allertato la polizia sulla presenza di ladri in un appartamento del centro di Barletta, ma giunti sul posto gli agenti hanno trovato una donna di 26 anni in stato confusionale che era in procinto di (continua la lettura)

Archiviato con: