L'uomo avrebbe ripreso il rapporto sessuale e diffuso il video sul web. (continua la lettura)
I fatti risalgono al mese di novembre del 2019, quando l'uomo, stanco delle numerose minacce e ingiurie quotidiane subite a causa della sua disabilità, andò dai carabinieri per denunciare i soprusi. (continua la lettura)
Gli abusi sono iniziati subito dopo il matrimonio: l'uomo denunciato dai familiari (continua la lettura)
L'ex prete è stato quindi condannato per violenza sessuale aggravata, produzione e diffusione di materiale pedopornografico e adescamento di minori, tutti reati compiuti nel 2014 ai danni di 10 minorenni (continua la lettura)
Le indagini, sfociate nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale ionico, sono partite nell'ottobre dello scorso anno dopo la denuncia della mamma (continua la lettura)
La vicenda risale al 2010 quando, secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo conobbe i minori, riuscendo a ottenerne la fiducia: alcuni abusi si verificarono in una casa famiglia in cui i ragazzi erano ospitati, altri invece all'interno di una (continua la lettura)
L'uomo (di 66 anni) era un amico di famiglia della ragazza e le molestie sono avvenute nello scorso mese di aprile proprio approfittando di tale situazione. (continua la lettura)
L'uomo, un artigiano di 48 anni era già in carcere da marzo per molestie ad una 13enne. (continua la lettura)
Le motivazioni della sentenza di condanna a 3 anni e 4 mesi nei confronti di due maestre responsabili di decine di maltrattamenti ai danni dei piccoli. (continua la lettura)
Iniziativa potentina più importante, nell'ambito del 25 novembre, svolta in piazza Mario Pagano nel capoluogo lucano. Presente, con un nastro rosso, il coordinamento trasversale composto da istituzioni, sindacati, associazioni e movimenti per rivendicare libertà femminile e denunciare gli abusi. (continua la lettura)