Del tir, al momento, si sono perse le tracce (continua la lettura)
Sulla strada provinciale 238 tra Altamura e Corato (continua la lettura)
Sulla strada provinciale che collega Ruvo e Corato, nel Barese (continua la lettura)
Nella notte tra il 17 e il 18 novembre, gli indagati avrebbero, a vario titolo, organizzato ed eseguito un attentato dinamitardo, quale ultimo atto di una estorsione in corso ai danni di un piccolo imprenditore della città di Corato (continua la lettura)
Indagati dentista e assistente. Il 18 gennaio l'autopsia (continua la lettura)
Dopo i 910 parti e 240 interventi maggiori del 2021, nel nuovo anno il reparto si è sdoppiato per accogliere anche gestanti positive (continua la lettura)
Le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza della zona hanno consentito subito l'identificazione dei presunti autori della rapina (continua la lettura)
“Corato non è terra di nessuno. Stiamo dando alla città risposte importanti”. Lo ha detto il sindaco Corrado Nicola De Benedittis ringraziando le forze dell’ordine per il fermo del presunto autore del tentato omicidio del 27 ottobre scorso (continua la lettura)
Avrebbe perseguitato la ex moglie per sette anni non accettando la fine del matrimonio. Nei confronti di un 48enne di Corato (Bari) la Polizia ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamenti e stalking. (continua la lettura)
Il sindaco Corrado De Benedittis, parla di "fatti di una inaudita gravità", sintomo di "un salto di qualità, in termini di organizzazione e occupazione della città, da parte di gruppi criminali emergenti". (continua la lettura)