Articoli con argomento: ‘Violenze’

Bari, picchia moglie con calci e bastoni: condannato un 39enne questo articolo contiene video

L'uomo, già condannato nei mesi scorsi a 14 anni per violenza sessuale sui tre figli minorenni, avrebbe anche ripetutamente picchiato con schiaffi e calci, offeso, sputato e minacciato di morte la moglie, facendola finire in ospedale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, ubriaco picchia i genitori e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri

Un 43enne in pieno stato di ubriachezza, ha aggredito il padre - con calci e pugni dopo averlo scaraventato per terra -  perché aveva rifiutato di prestargli l'auto, e la madre che aveva tentato di proteggere il marito. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Amore malato: rapisce e tenta di uccidere l’ex compagna

Al termine di rapide indagini i Carabinieri della Stazione di Taranto Nord hanno arrestato un 25enne tarantino domiciliato a Statte che, non accettando la fine di una breve relazione sentimentale, aveva trascinato la ex compagna in un tunnel di violenze (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lite in famiglia a Barletta. Intervengono i Carabinieri e li colpisce: arrestato

Arrestato un pregiudicato 32enne dopo aver scagliato una scopa contro un carabiniere. L'uomo dovrà rispondere di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale ed evasione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Minaccia la moglie con il coltello davanti alla figlia minorenne, arrestato

Quando i Carabinieri - allertati dalla centrale - sono intervenuti nell'abitazione hanno sorpreso il 59enne (che già in passato aveva assunto atteggiamenti violenti nei riguardi della donna) in stato di agitazione mentre la stava ancora minacciando. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brindisi. Controlli dei Carabinieri dopo le recenti violenze ai danni di due giovani

Diciassette perquisizioni sono state compiute da un'ottantina di Carabinieri dopo i recenti fatti di sangue di cui sono stati vittime un 15enne (sequestrato e picchiato selvaggiamente la sera del 20 dicembre e abbandonato per strada legato) e un 20enne (gambizzato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Minorenni picchiano per rapina 20enne, arrestati a Bari

Il giovane ha riportato ferite giudicate guaribili in 15 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Violenze e proteste nel centro di Palazzo San Gervasio: arrestati due extracomunitari

I due - un 35enne di El Salvador e un marocchino di 26 anni che si è anche completamente denudato - in segno di protesta, lo scorso 8 agosto sono saliti sui tetti dei moduli abitativi del Centro, danneggiando i (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Arrestato a Milano (dov’è ricoverato) un 44enne accusato di abusi sessuali su una minorenne

Fin dall'età di otto anni, ha costretto la figlia della sua compagna, ora 15enne, a subire abusi sessuali. La ragazzina si era rivolta anche alla madre, ma non aveva ottenuto ascolto, anzi era stata più volte accusata del fatto che (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Denuncia il figlio tossicodipendente per le prepotenze subite

Madre coraggio denuncia 20enne materano che finisce in carcere per estorsione, minacce e violazione di domicilio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com