Il consigliere regionale: danni incalcolabili causati da caro energia ed emergenza sanitaria, necessari interventi mirati per sostenere settore (continua la lettura)
I contributi sono concessi sulla base di un’istanza che potrà essere trasmessa solo con Posta Elettronica Certificata agli uffici regionali, dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia fino a lunedì 15 novembre prossimo (continua la lettura)
Scarsa adesione degli esercenti potentini di bar, ristoranti, oltre a palestre, piscine, sale gioco e centri benessere, durante la manifestazione pacifica in piazza Mario Pagano contro le restrizioni imposte dall'ultimo Dpcm Conte. "Siamo al collasso - il loro grido - (continua la lettura)
Dopo il lockdown registrato calo degli utenti dell'80 per cento. (continua la lettura)
Riaprono dal 26 maggio le palestre, le piscine e i centri sportivi. Restano sospesi gli eventi e le competizioni sportive ma sono consentite, nell’ambito del territorio regionale, le sessioni di allenamento degli atleti professionisti e non professionisti. (continua la lettura)
Pochi gli esercizi che hanno effettivamente riavviato le attività (continua la lettura)