Articoli con argomento: ‘Voti’

Elezioni europee: record di preferenze per Antonio Decaro con oltre mezzo milione di voti questo articolo contiene video

Nelle giornate dell'8 e del 9 giugno, i cittadini italiani sono stati chiamati al voto per scegliere le loro preferenze per i nuovi europarlamentari da mandare a Bruxelles. Il risultato più importante è certamente quello del sindaco uscente di Bari, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Europee: Meloni la più votata in Basilicata, poi Decaro e Pittella questo articolo contiene video

Giorgia Meloni (24.699 voti) è la più votata in Basilicata alle Europee, seguita da Antonio Decaro (22.807 voti) e Marcello Pittella (16.204). Tra i candidati lucani, nessuno dei quali è stato eletto, Antonio Rubino di Stati Uniti d'Europa ha ottenuto (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Compravendita voti, sindaco di Triggiano si dimette e nega le accuse. Interrogatorio Cataldo: “Nessun sistema Sandrino” questo articolo contiene video

Interrogatorio di garanzia per l'ormai ex sindaco di Triggiano Antonio Donatelli e il fondatore del movimento politico “Sud al Centro” Alessandro Cataldo nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita dei voti nel Barese. Entrambi respingono le accuse e, mentre il primo cittadino rassegna (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Compravendita di voti a Foggia, chiesti 22 rinvii a giudizio

I fatti si riferiscono alle elezioni regionali del 2022 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inchiesta presunta compravendita voti a Triggiano questo articolo contiene video

Parla l'assessore ai trasporti della Regione Puglia, Anita Maurodinoia, non indagata: “credo che alla base di questa vicenda ci sia solo un fraintendimento” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, assunzioni in cambio di voti e truffe su fondi europei: indaga la GDF

Tra i coinvolti ci sarebbe un politico che avrebbe promesso posti di lavoro come compenso per il sostegno elettorale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Datacontact spiega la questione dati elettorali

Trm ieri pomeriggio ha seguito in diretta lo spoglio dei dati elettorali del ballottaggio. L’esito ufficiale degli scrutini, però, non è corrisposto a quello fornito fino alla durata della diretta. I motivi di quanto accaduto sono riportati in un comunicato (continua la lettura)

Archiviato con: