Lo Screening comunale portato avanti nelle giornate del 7, 8 e 9 gennaio è stato ultimato (continua la lettura)
Cinque i Comuni al voto. A Cerignola (FG) vince Francesco Bonito (53,85%). A Noicattaro (BA) confermato Raimondo Innamorato (54,66%), mentre a Ruvo rieletto Ninni Chieco (51,9%). Nel Tarantino, a Ginosa riconfermato Vito Parisi (57,61%), a Massafra si impone Fabrizio Quarto (continua la lettura)
Ha ottenuto il 52,67% dei voti. Pisticci era l'unico Comune lucano al ballottaggio (continua la lettura)
Doppio 2-3 delle lucane impegnate nella nona giornata del girone meridionale. Vittoria esterna contro la Juve Stabia per formazione di mister Palo, sconfitta per gli uomini di Fabio Gallo con il Messina (continua la lettura)
9^ giornata, girone C: Campobasso-Bari 1-3; Foggia-Monopoli 1-0; V.Francavilla-Catania 1-1; Catanzaro-Taranto 3-0; Juve Stabia-Picerno 2-3; Potenza-Messina 2-3; F.Andria-Avellino 1-1 (continua la lettura)
In Puglia – in tutto - sono stati 49 i comuni chiamati al voto: non tutti hanno eletto, però, il loro sindaco al primo turno. Per molti ci sarà la chiamata al ballottaggio il prossimo 4 e 5 ottobre. (continua la lettura)
Bilancio soddisfacente per lo screening da Covid-19 effettuato nelle quattro zone rosse lucane. I risultati illustrati in Regione: 4.200 - è emerso - i lucani che complessivamente avrebbero contratto il Coronavirus producendo anticorpi (continua la lettura)