Spese certificate al 31% programma Feasr. Seconda su Fesr e Fse (continua la lettura)
Tutti i fondi andranno spesi entro fine 2023 (continua la lettura)
Un segno del cammino costante verso i valori comunitari, fondamentali in un'epoca storica macchiata di nuovo dal sangue della guerra (continua la lettura)
"Il governo italiano condanna l'attacco della Russia all'Ucraina. È ingiustificato e ingiustificabile", afferma il premier Mario Draghi sottolineando che "siamo al lavoro con gli alleati europei e della Nato per rispondere immediatamente, con unità e determinazione". (continua la lettura)
La Puglia non riesce a fermare il pomodoro Pelato di Napoli Igp: la Capitanata scrive a Bruxelles (continua la lettura)
Il premier Mario Draghi firma il decreto con le modalità per il Green pass che consentirà viaggi in Italia e in Europa e la partecipazione ad eventi pubblici. Sarà possibile ottenere la certificazione anche in farmacia. (continua la lettura)
Il 4, 5 e 6 giugno prossimi saranno all'insegna del tema "Inquinamento zero". Tre differenti iniziative in programma rispettivamente in piazza Vittorio Veneto, lungo un percorso di trekkink urbano (sabato) e una passeggiata domenicale a Colle Timmari. (continua la lettura)
Stellantis invierà a tutti i dealer della rete di vendita europea avvisi di disdetta, con un preavviso di due anni, nell'ambito di una riorganizzazione delle sue reti di distribuzione in vista dell'introduzione delle nuove regole per la categoria (Ber). (continua la lettura)
Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Umbria fanno fronte comune sulle regole di riparto: non possono essere cambiate in corso d'opera a meno di non voler indebolire il Meridione penalizzando così l'intero comparto agroalimentare italiano. (continua la lettura)
E’ di pochi giorni fa la notizia dell’approvazione da parte della Commissione Europea del progetto ART4EMOTION, candidato a finanziamento sul programma “Erasmus Plus” nello scorso mese di ottobre 2020, in una speciale call dedicata a nuovi partenariati strategici europei, in (continua la lettura)