Articoli con argomento: ‘Uiltec’

Sciopero Enel l’8 marzo: lavoratori in protesta contro le decisioni gestionali

Il personale del gruppo Enel sciopererà l'8 marzo per esprimere il proprio dissenso verso le politiche gestionali che, secondo i sindacati, minacciano la qualità del servizio elettrico. La protesta, indetta dalle segreterie regionali di Filctem Cgil, Flaei Cisl e Uiltec, (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Matera, il 19 maggio Uiltec a congresso per lanciare un Patto per l’energia

E’ il tema centrale del terzo Congresso regionale della UILTEC (lavoratori comparti tessile, energia, chimica) che si svolgerà domani giovedì 19 a Matera (hotel Alvino 1884 – via San Vito, ore 10) con la parola d’ordine “sosteniamo il lavoro, lavoriamo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pitesai, Basilicata e Transizione energetica al centro del consiglio regionale della Uiltec questo articolo contiene video

Per Uil e Uiltec, la Basilicata sarebbe il luogo ideale per realizzare un vero e proprio "distretto meridionale della sostenibilità socio-ambientale" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Petrolio, indotto Val d’Agri. Uiltec lancia allarme su manodopera extraregionale questo articolo contiene video

Ripercussioni sui lavoratori locali a vantaggio di manodopera extraregionale nella gestione di un cambio d'appalto presso l'indotto ENI in Val d'Agri. A denunciarlo è la segreteria lucana del sindacato Uiltec. (continua la lettura)

Archiviato con: