Articoli con argomento: ‘SS106’

SS 106 Jonica: anche la Provincia di Matera chiede di ribattezzarla come “Strada della Magna Grecia” questo articolo contiene video

Il presidente Marrese si è rivolto, con un apposito decreto indirizzato al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità e all’Anas, condividendo la proposta presentata dal Comune e dalla Provincia di Crotone per "mettere nel giusto risalto l’omogeneità di carattere storico-culturale (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Simonini, per 106 Jonica da reperire ancora 2,2 mld

L'AD di Anas, Simonini in audizione alla Camera: "Gli interventi legati al commissariamento della 106 Jonica sono 12, per un valore di oltre 3 miliardi di euro, di cui però è necessario reperire circa 2,2 miliardi ancora. I finanziamenti ad (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Metaponto (MT). Sequestrati botti illegali dalle Fiamme Gialle

Distrutti 400 kg di manufatti esplosivi artigianali (1200 botti circa) che sul mercato avrebbero fruttato circa 10mila euro. Denunciato il conducente del furgone che li stava trasportando lungo la SS 106 Jonica, fermato per un controllo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il progetto di ammodernamento della ss 106 “jonica” rischia di arenarsi

Lo afferma in una nota l'onorevole Cosimo Latronico di "Noi con l'Italia". "Il Cipe non delibera il varo del progetto di ammodernamento per la mancanza di pareri dei ministeri dell'Ambiente e dei Beni culturali e contrariamente a quanto dichiarato da (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Villapiana (CS). Sulla statale jonica scontro frontale tra auto e Tir, muoiono genitori e due figli di Taranto

Padre, madre e due figli di 19 e 14, sono morti alle 04.00 di mattina nello scontro frontale tra la loro auto ed un autotreno avvenuto sulla statale 106, tra gli svincoli di Villapiana scalo e Villapiana lido nel cosentino. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Incidente stradale sulla 106 Ionica all’altezza di Policoro, coinvolti due mezzi pesanti, tre feriti questo articolo contiene video

A quanto si è appreso un camion ha impattato con un altro grosso mezzo trainato da un carro attrezzi. Due delle tre persone ferite, sono state trasportate nel presidio ospedaliero di Policoro, mentre per una terza persona si è (continua la lettura)

Archiviato con:                         

In Prefettura incontro su lavori SS 106

Si attende che la direzione nazionale dell'Anas proceda al pagamento degli stati di avanzamenti maturati e approvati dall'Anas di Basilicata, per complessivi dieci milioni di euro, nei confronti del raggruppamento di imprese Oberosler-Soveco che sta effettuando interventi di ammodernamento (continua la lettura)

Archiviato con: