Articoli con argomento: ‘Decreto’

Dal lavoro alla scuola: il nuovo decreto Covid commentato dal Professor Albergo, Docente di Risk Management e Controllo della aziende sanitarie alla Lum questo articolo contiene video

Con il 2022 appena cominciato il Governo ha varato un nuovo decreto per fermare l'avanzata di Omicron. Per la prima volta viene introdotto l'obbligo del vaccino per fascia di età, ovvero dai cinquantenni in su (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dal Governo nuovo decreto Anti Covid, obbligo vaccinale per over 50 con super green pass al lavoro questo articolo contiene video

 Obbligo di vaccino per gli over 50, che potranno andare al lavoro solo se immunizzati o guariti dal Covid. Con il decreto il governo modifica anche la gestione dei casi covid a scuola. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, pronta l’ordinanza riapertura scuole al 10 gennaio, si attende decreto del Governo

Bardi incontra in Regione ANCI, UPI, dipartimento Sanità e Aziende sanitarie. Nel pomeriggio, dopo la Cabina di Regia Nazionale, Draghi si confronterà con i presidenti di Regione, prima di formalizzare il Decreto nel corso del Consiglio dei Ministri previsto in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nuove regole sui banchi di Scuola per il CdM anti-Covid previsto in giornata questo articolo contiene video

Gli studenti potrebbero tornare a riempire le classi lunedì 10 gennaio. Il Governo difende la didattica in presenza ma con ulteriori misure di sicurezza. Le Regioni propongono stop a frequenza con un solo alunno positivo con soglia aumentata a due (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Covid, incontro Bardi con ANCI e UPI: “In attesa DL del Governo, via a screening scuole” questo articolo contiene video

"Abbiamo deciso a ogni modo di fornire ai Comuni dei tamponi necessari per fare uno screening gratuito tra la platea studentesca, in attesa della ripresa delle attività scolastiche che potrebbero anche slittare al 10 gennaio. Ma prima di ogni ulteriore (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Decreto anti-Covid: niente quarantena per chi è vaccinato da meno di 4 mesi o ha ricevuto il booster

Super Green pass esteso a trasporti, negli stadi le capienze saranno consentite al massimo al 50% per gli impianti all'aperto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nuovo decreto dal Governo per frenare i contagi durante le feste

Stop feste piazza e discoteche,super pass per bar e musei, Ffp2 in cinema, stadi e bus. Ma è scontro su obbligo vaccino (continua la lettura)

Archiviato con:             

Green pass “rafforzato”: si ottiene solo con vaccinazione o guarigione, validità scende a 9 mesi questo articolo contiene video

Varrà anche in zona bianca dal 6 dicembre al 15 gennaio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Borghi: Franceschini e Garavaglia approvano finanziamenti per 30 milioni di euro a 37 borghi del Sud

Interventi di riqualificazione dei centri storici e di valorizzazione turistico-culturale anche in comuni lucani e pugliesi (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Governo, obbligo di Green Pass dal 15 ottobre per lavorare questo articolo contiene video

Le regole valide fino al 31 dicembre per tutti i tipi di lavoratori; stop a stipendio dal primo giorno di accesso senza certificato; sanzioni fino a 1.500 euro; mini-prezzi per tamponi in farmacia; pass valido già dopo la prima dose (continua la lettura)

Archiviato con: