Articoli con argomento: ‘Decreto’

Covid: Regione Puglia chiede elenchi operatori sanitari non vaccinati per eventuali sanzioni questo articolo contiene video

"Il decreto stabilisce che gli operatori che non si vaccinano non potranno esercitare la professione e dovranno essere destinati a svolgere altri compiti. Se non ci dovessero essere mansioni alternative, scatterà l'immediata sospensione non retribuita. La sospensione finirà solo una (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nuovo Decreto Draghi: restrizioni anti covid fino al 30 aprile questo articolo contiene video

In vigore dal 6 al 30 aprile il nuovo decreto Draghi: insorgono i sindaci perchè non sono stati coinvolti. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuovo decreto: niente zone gialle fino al 30 aprile questo articolo contiene video

Un Decreto che ha tenuto conto delle grandi criticità che stanno emergendo dai numeri e dalla conseguenza dell’evoluzione del virus (continua la lettura)

Archiviato con:         

Governo al lavoro su nuovo decreto per “graduali riaperture” dopo Pasqua questo articolo contiene video

"Bisogna cominciare ad aver di nuovo il gusto del futuro. Bisogna uscire da questa situazione di inattività". Verso il nuovo decreto con le misure in vigore dopo Pasqua, il presidente del Consiglio Mario Draghi, rassicura i governatori che premono per (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dal Governo altra stretta in arrivo: Draghi lancia il nuovo piano vaccinale questo articolo contiene video

Dal 3 al 5 aprile tutta l'Italia Zona Rossa. Dagli incontri tra Governo e Regioni, le indicazioni sono chiare. Le nuove misure saranno valide da lunedì (15 marzo) e fino al 6 aprile in base a un decreto legge (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Governo: “mail bombing” dal settore Matrimoni ed eventi, prima decreto Ristori poi la crisi

Il suicidio a Napoli di un noto fotografo che ha lasciato un biglietto per spiegare ai familiari il terribile gesto per l’impossibilità di far fronte ai debiti verso privati e verso lo Stato ha scosso profondamente gli operatori della "filiera (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Nuovo decreto per le festività, si riunisce oggi il Consiglio dei Ministri. Sul tavolo due possibili versioni

Unica certezza al momento é che per questo week end non ci saranno nuove limitazioni e divieti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Patty L’Abbate (M5S): Dal dl Ristori un aiuto importante per gestori dei siti speleologici e grotte della Puglia questo articolo contiene video

Nel Decreto Ristori, il sostegno anche ai gestori dei siti speleologici e grotte. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Col nuovo Dpcm, stretta di Conte sul Natale questo articolo contiene video

“Non possiamo abbassare la guardia. Dobbiamo evitare una terza ondata a gennaio che potrebbe essere violenta. Intanto, non faremo un un nuovo lockdown generalizzato. Niente divisioni, è il momento di agire uniti”, dice in conferenza stampa presentando le misure. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Conte blinda il Natale, Regioni in rivolta sugli spostamenti questo articolo contiene video

Divieto di spostamento anche tra i Comuni per il 25 dicembre, Santo Stefano e Capodanno. Una misura "ingiustificata" dicono i presidenti in rivolta, secondo i quali si viene a creare una disparità di trattamento tra chi abita in una grande (continua la lettura)

Archiviato con: