Il vicesegretario Crippa a Bari: "Offriamo la nostra collaborazione a Emiliano per far partire la struttura il prima possibile" (continua la lettura)
Andreula: "La figura dell'infermiere è centrale in questa emergenza sanitaria" (continua la lettura)
Fdi: "Questa volta neppure una seduta monotematica del Consiglio regionale può dissipare tutti i dubbi che abbiamo sul nuovo ospedale Covid". (continua la lettura)
Una giornata importante per la Puglia, che il governatore Emiliano ha voluto dedicare a tutti coloro che stanno combattendo la loro battaglia contro il covid, agli operatori sanitari, al personale scolastico e al medico Costantino Ciavarella deceduto a causa del (continua la lettura)
Domani sarà ufficialmente consegnato al Policlinico di Bari, il nuovo ospedale Covid da 152 posti letto in Fiera del Levante. Oggi il cantiere è stato chiuso e nella giornata di domani saranno consegnate le chiavi al commissario Vitangelo Dattoli. (continua la lettura)
Un cantiere dei record, che in 45 giorni metterà in piedi un nuovo ospedale che sarà utile di fronte a un'emergenza Covid che pare lontana dalla conclusione. (continua la lettura)
La società altamurana è ora impegnata nella realizzazione dell'ospedale Covid in Fiera del Levante a Bari. (continua la lettura)
Obiettivo, alleggerire la pressione negli ospedali pugliesi, dove aumentano ogni giorno i ricoveri. La struttura temporanea prefabbricata, del costo totale di 9 milioni di euro circa, sarà realizzata dalla Coboar-Barozzi Oxygen, che sta lavorando in questi giorni per completare quanto (continua la lettura)
Sopralluogo di Michele Emiliano in Fiera del Levante. Qui saranno allestiti 160 nuovi posti letto di terapia intensiva. Il governatore rassicura che saranno disponibili tra poco più di 45 giorni. (continua la lettura)
Il servizio, che vede impegnati medici e infermieri affiancati dalle donne e dagli uomini della Marina Militare, è pronto per partire dalla prossima settimana e, per il momento, sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30. (continua la lettura)