Il direttore generale, Giovanni Migliore: “Grazie ad apparecchiature e sistemi di ultimissima generazione viene fornito un miglior supporto nelle diagnosi cliniche” (continua la lettura)
Il programma è stato attuato con successo all'Ospedale di Putignano, e ora è stata la volta dell'Umberto I di Corato, dove è stata consegnata una nuova Tac 128 slice, gemella di quella già destinata al "Santa Maria degli Angeli". (continua la lettura)
Il direttore generale, Sanguedolce: "Punto di partenza per un grande piano di rinnovamento tecnologico degli ospedali" (continua la lettura)
I lavori di installazione sono iniziati nell'Ospedale Santa Maria degli Angeli a Putignano (continua la lettura)
Il governatore Emiliano ad Andria per inaugurare nuovo angiografo e Tac al "Bonomo" (continua la lettura)
All'inaugurazione era presente il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (continua la lettura)
Stando alla testimonianza, il cittadino sarebbe rimasto bloccato all'interno del macchinario della Tac, nel reparto di Radiologia, nel giorno del nubifragio. "A quanto pare - racconta - queste apparecchiature non sono provviste di un gruppo di continuità". Il Direttore Sanitario: "Nessun (continua la lettura)
POLICORO (Matera) – A partire dal prossimo 1 settembre, nell’ospedale Giovanni Paolo II di Policoro, entrerà in funzione una apparecchiatura “di ultima generazione per la Tac”, che permetterà di “migliorare la qualità degli esami diagnostici e l’offerta della dotazione strumentale (continua la lettura)