Dopo i lavori di riqualificazione strutturale e il reclutamento di nuovo personale (continua la lettura)
All’ospedale Tatarella della cittadina del Foggiano sono giunti esperti provenienti da Tel Aviv, da uno dei centri più accreditati nel panorama internazionale per la chirurgia del pavimento pelvico, per confrontarsi sull’argomento. (continua la lettura)
A guidare la nuova unità operativa sarà il professor Gennaro Cormio, professore di ginecologia della Scuola di Medicina dell’Ateneo barese (continua la lettura)
Al centro le novità in ambito ostetrico e ginecologico (continua la lettura)
La decima edizione dei Bollini Rosa, prestigioso riconoscimento dell'osservatorio Onda ai presidi sanitari "vicini alle donne", ha visto quest'anno la partecipazione di 363 ospedali italiani e il patrocinio di 27 enti e società scientifiche. Tra questi spiccano l'Ospedale Miulli di (continua la lettura)
Organizzate visite e consulenze gratuite dall'Acto Puglia (continua la lettura)
La chirurgia mininvasiva dedicata alle pazienti affette da grave obesità (continua la lettura)
In occasione della Festa della Mamma, donazione ecosostenibile di pannolini biodegradabili alle gestanti del reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'ospedale San Carlo di Potenza. Iniziativa, supportata da privati, della già assessora comunale alle Pari Opportunità, Marika Padula. (continua la lettura)
Il medico specializzando di Ginecologia e Ostetricia, Mauro Maiorano, ha voluto augurare a tutte le mamme e i neonati presenti in reparto, una Buona Pasqua suonando in corsia. (continua la lettura)
L'Asm ha acquistato e destinato alle unità operative di Ostetricia e Ginecologia le macchine di ultima generazione ad alta definizione "che consentono di studiare il feto, l’utero e le ovaie con ottima affidabilità". (continua la lettura)