L'azienda, oggi quattro interventi "in tutta sicurezza" (continua la lettura)
L'Ospedale Miulli ha potenziato il Centro di Chirurgia del piede (continua la lettura)
Buonfantino: “Vero e proprio cambio di paradigma” (continua la lettura)
Il direttore Massimo Buonfantino: “Con l’équipe multidisciplinare la medicina ruota intorno al paziente, dalla diagnosi alla terapia, unendo qualità chirurgica e organizzativa” (continua la lettura)
All'obesità sono associate una serie di patologie più o meno gravi che possono condizionare la vita di chi ne soffre (continua la lettura)
La malattia che ha colpito Fedez, di cosa si tratta? Ne abbiamo parlato con il chirurgo Riccardo Memeo (continua la lettura)
Si tratta di uno strumento che permette di eseguire interventi chirurgici complessi con una tecnica sicura e poco invasiva (continua la lettura)
Ha registrato un incremento del 15% l'attività chirurgica del Policlinico di Bari, rispetto all'anno precedente, e un lieve calo del 5% rispetto al 2019, tornando quindi ai livelli pre covid. (continua la lettura)
Si è svolto al Policlinico di Bari il primo intervento di resezione gastrica in realtà aumentata in diretta tra Bari e Napoli. L'intervento si è concluso con successo e il paziente è stato dimesso senza complicanze. (continua la lettura)
Chiusa la fase covid, la direzione dell'ASL ha dato via libera a un progetto per attivare un polo di riferimento nel territorio del sud est barese (continua la lettura)