Articoli con argomento: ‘Crob’

Basilicata. Consiglio regionale annulla aumento canoni su acque minerali questo articolo contiene video

Il Consiglio regionale della Basilicata, attraverso proposta di legge, ha annullato per il 2020 gli incrementi ai canoni sull'acqua imbottigliata. Durante i lavori, nominato il nuovo Consiglio di indirizzo e verifica del Crob di Rionero. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crob Rionero: la lotta contro il tumore al seno da noi non si ferma nonostante l’emergenza Coronavirus

Esserci e dare una risposta a tutte le donne che temono o vivono l’esperienza drammatica di un tumore al seno. E’ questo l’intento del direttore del dipartimento chirurgico e della Breast Unit Irccs Crob Giuseppe La Torre. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata, da lunedì Day Ospital oncologico all’Irccs Crob di Rionero aperto tutta la giornata

A partire da lunedì 18 maggio il day hospital oncologico dell’Irccs Crob sarà aperto, con un doppio turno, dalle ore 8 alle ore 20. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al Crob di Rionero due nuove poltrone per la chemioterapia

In attesa del nuovo reparto, Il day hospital oncologico dell’Irccs Crob si arricchisce di due nuove poltrone per l’infusione dei farmaci chemioterapici donate dall’associazione Agata volontari contro il cancro (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’Associazione “Orchestra per la Vita” finanzia con una donazione il Crob di Rionero

Alessandro Sgambato, direttore scientifico dell’Irccs Crob

Orchestra per la Vita onlus, associazione per il finanziamento della ricerca e lo studio del sarcoma epitelioide, ha donato 10.000 euro all’oncologico lucano per sostenere un progetto di ricerca mirato su questo tipo di tumore. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Rionero (PZ), firmati i contratti con i precari della ricerca dell’Irccs Crob

Ventuno contratti di pubblico impiego con i ricercatori ed il personale di supporto alle attività della ricerca, che da anni opera con contratto di co.co.co presso la direzione scientifica dell’Irccs Crob di Rionero in Vulture danno il via al percorso (continua la lettura)

Archiviato con:             

Irccs Crob, dal 2 dicembre riapre l’ambulatorio di urologia questo articolo contiene video

Sbloccata la fase di stallo provocata dalla carenza di medici. Premura dell'azienda sarà ora chiamare tutti i pazienti rimasti in attesa delle prestazioni per fissare nuovi appuntamenti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stipulata convenzione Crob Rionero – Asp Potenza per creare una rete sulla senologia

Da oggi e per ogni giovedì pomeriggio (dalle 16.00) l'equipe di chirurgia senologica dell'ospedale oncologico lucano presterà servizio anche al polo sanitario Madre Teresa di Calcutta del capoluogo. A guidare il team di chirurghi è il direttore della breast unit (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crob, vescovo Melfi: “Diritto alla salute bene indiscutibile”

Il Crob di Rionero

Il vescovo di Melfi ha lanciato "un appello alle istituzioni politiche e sanitarie della Regione Basilicata e al nuovo Ministro della Salute, che conosce bene le difficoltà e le ricchezze di un territorio che è anche il suo" (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’assessore Leone in visita al IRCSS Crob di Rionero

L'assessore ha auspicato che l'Istituto si renda responsabile della organizzazione dell’oncologia sul territorio regionale con la realizzazione di una rete di servizi in grado di prendere in carico il paziente fin da prima della diagnosi per seguirlo in modo efficace (continua la lettura)

Archiviato con: