Articoli con argomento: ‘Candidatura’

Gravina in Puglia rinvia la candidatura a Capitale Italiana della Cultura al 2028

Il Comune di Gravina in Puglia ha deciso di rinviare al 2028 la candidatura a Capitale Italiana della Cultura per permettere un'analisi approfondita e una partecipazione attiva delle comunità locali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Capitale Italiana della Cultura 2027: città pugliesi e lucane in lizza

Il Ministero della Cultura ha ricevuto 20 candidature per il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2027. Tra le città partecipanti, Alberobello, Brindisi e Gallipoli dalla Puglia e Aliano dalla Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Matera si candida per l’adunata degli alpini 2026

Domani, 29 giugno, alle ore 9.30 nella sala "Mandela" del municipio di Matera, si terrà la conferenza stampa per la candidatura della città ad ospitare l'adunata nazionale degli alpini nel 2026. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera si candida per l’adunata nazionale degli Alpini 2026

La proposta, avanzata nei mesi scorsi dal IV Raggruppamento dell'Associazione Nazionale Alpini (Ana) delle sezioni di Bari, Puglia e Basilicata, mira a portare a Matera la 97esima edizione dell'evento. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Clemente e Sandra Mastella a Bari, “Con Renzi per entrare in Europa” questo articolo contiene video

Clemente Mastella e sua moglie Sandra a Bari per presentare la candidatura di quest’ultima al Parlamento europeo con Stati Uniti d’Europa. Occasione per parlare di Pnrr, autonomia differenziata e futuro del Sud. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vittorio Sgarbi a Bari per lanciare la sua candidatura alle europee con Fratelli d’Italia questo articolo contiene video

Vittorio Sgarbi arriva a Bari per lanciare la sua candidatura alle europee con Fratelli d'Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Pubblicato il bando per la Capitale italiana del Libro 2025

È online il bando per il titolo di Capitale italiana del Libro 2025. I Comuni interessati devono presentare la candidatura entro l'8 luglio 2024. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Potenza, le forze di centrodestra salutano la candidatura di Fanelli con ottimismo

Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Italia Viva e Popolari Uniti esprimono gratitudine a Mario Guarente per il suo servizio e puntano a una campagna focalizzata sul miglioramento della qualità della vita cittadina. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Giovanni Lettieri annuncia la candidatura di Vincenzo Telesca a sindaco di Potenza

"Da oggi inizia un appassionante lavoro per coinvolgere nel corso della campagna elettorale tutte le energie disponili che hanno a cuore il bene comune di Potenza per fare sì che vi sia la possibilità di dare alla città l'alternativa che (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Conferenza programmatica di Fratelli d’Italia, i commenti degli esponenti lucani del partito

Giorgia Meloni annuncia la sua candidatura alle elezioni europee come capolista per Fratelli d'Italia durante una conferenza a Pescara. I commenti di Cosimo Latronico, Aldo Mattia e Gianni Rosa (continua la lettura)

Archiviato con: