Articoli con argomento: ‘Regionali’

Fitto: “Attacchi ingenerosi da Vendola ed Emiliano, ma andiamo avanti” questo articolo contiene video

Raffaele Fitto a tre giorni dallo spoglio delle Regionali torna a parlare e sfoga la sua amarezza per le parole di Emiliano e Vendola. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emiliano su possibile voto disgiunto di Lega e M5S: “I pugliesi non se li compra nessuno” questo articolo contiene video

Il presidente della Regione Puglia dopo le elezioni: “Gli elettori non sono stupidi, scelgono i loro candidati”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Puglia, il nuovo Consiglio regionale è più “verde”. Ma resta sub iudice in attesa della Corte d’Appello questo articolo contiene video

In maggioranza tanti giovani e cinque donne, secondo il calcolo provvisorio. Ma i conti non tornano e qualcuno rischia il posto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Decaro: “Grande risultato, lavoriamo anche per il ricambio generazionale” questo articolo contiene video

Il sindaco di Bari: "Risposta importante da parte dell'elettorato, dobbiamo impegnarci per non deluderli". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regionali Puglia, il giallo del premio di maggioranza non riconosciuto (per adesso) dal Viminale questo articolo contiene video

La legge elettorale prevede 30 consiglieri se la coalizione vincente supera il 40%. Ma il sito del Ministero ne riporta 27. E Senso Civico fa ricorso. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regionali Puglia, il Pd primo partito con oltre il 17%. Lacarra: “Dedicato a chi ci dava per finiti”

Il segretario regionale si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Abbiamo eletto quattro-cinque donne, chiederemo equilibrio di genere in giunta". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emiliano: “Abbiamo riconquistato i pugliesi, Lopalco scommessa vinta” questo articolo contiene video

All’indomani della vittoria il presidente rieletto commenta il risultato e guarda avanti: "La Puglia tra 15 anni avrà ma migliore sanità in Italia". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Laricchia: “voto dei pugliesi va rispettato, noi scelti per fare opposizione”

La candidata alla presidenza della Regione Puglia per il M5S: "Per crescere di nuovo il M5S deve recuperare un’identità e saper intercettare i bisogni di quell’enorme fetta di astensionismo e anche di quei cittadini che hanno preferito a noi chi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fitto: ho dato il massimo, auguri ad Emiliano questo articolo contiene video

Il candidato alle regionali pugliesi per il centrodestra: "Il dato nazionale, sicuramente, parte da una valutazione legata alla gestione del Covid che ha rafforzato in modo importante i presidenti in carica. La nostra è stata la migliore campagna elettorale possibile. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regionali Puglia, Scalfarotto: risultato deludente, però battaglia che valeva la pena combattere

Il candidato di Italia Viva: "Risultato deludente sul piano dei numeri, nulla da dire, ma era una battaglia che valeva comunque la pena di essere combattuta, per poter portare nel dibattito pubblico idee che non avrebbero altrimenti avuto cittadinanza" (continua la lettura)

Archiviato con: