A proposito della sicurezza sul lavoro ha assicurato che il governo sta riscrivendo le regole (continua la lettura)
La struttura, bene confiscato alla mafia, ospiterà un servizio diurno di sostegno e formazione per donne vittime di tratta. (continua la lettura)
Il ministro del Lavoro ha presieduto diversi appuntamenti in regione, per parlare di lavoro ma soprattutto dell’automotive (continua la lettura)
L’intervento del Presidente di Confindustria Basilicata nel corso del confronto con il ministro Orlando presso la CCIAA (continua la lettura)
Caradonna (Pres. Piccola Industria Confindustria Puglia): “Ripresa lenta: il governo metta al centro della sua azione le imprese” (continua la lettura)
Grande l'attenzione del ministero su questa tipologia di formazione (continua la lettura)
Il Ministro della Salute: "Un gran bel risultato, 545 mila lavoratrici e lavoratori del comparto Sanità avranno finalmente il nuovo contratto. La firma dell'intesa è arrivata stanotte con il consenso di tutte le organizzazioni sindacali. L'accordo accresce diritti e tutele (continua la lettura)
Nel Politecnico di Bari, il convegno “Agricoltura di precisione e 4.0” organizzato da Fondazione Leonardo, per parlare di Sviluppo Economico, di PNRR e di ricerca (continua la lettura)
Il Teatro dei Calanchi diventa per l'occasione una "Stazione del Gusto" (continua la lettura)
Il ministro del Turismo ha visitato il capoluogo ionico: “Impensabile disoccupazione al 10% e non avere stagionali: mia proposta è mantenere reddito cittadinanza al 50% per chi accetta lavoro” (continua la lettura)