L'assessore regionale lucano all'Ambiente ha inviato una lettera all'amministratore delegato Artizzu (continua la lettura)
Il capogruppo PD Roberto Cifarelli chiede all'Assessore Regionale un intervento urgente per affrontare le criticità del settore (continua la lettura)
L'accordo siglato da Filcams Cgil e Uiltucs "permetterà a 24 lavoratori, impiegati dalla società Csl per il servizio di pulizia nell'Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza, di essere stabilizzati con contratti a tempo indeterminato". (continua la lettura)
Associazione 'Fermi con le mani' costituita parte civile (continua la lettura)
L’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza pare che abbia già chiesto una nuova procedura di gara per il servizio di sanificazione, mentre 50 unità già impiegate durante la pandemia andranno a casa entro dicembre. A dirlo con richiesta di tutelarli (continua la lettura)
I sindacati di categoria Fisascat Basilicata e Filcams Matera denunciano inadempienze su orario di lavoro, riposi e maggiorazioni e richiamano il ruolo dell’Azienda sanitaria di Matera che “in quanto committente è responsabile in solido con l’azienda appaltatrice” (continua la lettura)
A breve Fisascat e Filcams fisseranno la nuova data dello sciopero così come prescrive la legge (continua la lettura)
Hanno protestato sotto Palazzo di Città prima di essere ricevuti dal primo cittadino. (continua la lettura)
A Potenza stato di agitazione sindacale Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil dei 24 lavoratori addetti alle pulizie presso il Consiglio Regionale lucano. A seguito del cambio di appalto, previsto un taglio del 40% sulle ore di prestazione lavorativa. (continua la lettura)
Lo prevedono le norme del Codice degli Appalti e le direttive Anac (continua la lettura)