Articoli con argomento: ‘Appalti’

Rifiuti, sequestro GdF di 20 milioni di euro per appalti illeciti nel Barese

I comuni coinvolti nei presunti appalti illegittimi sono Conversano, Triggiano e Cellamare. I sequestri, invece, sono avvenuti nelle province di Bari, Lecce e Cosenza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavoratori pulizie Ospedale San Carlo. Leggieri (M5S): salvaguardare i 50 assunti in pandemia questo articolo contiene video

L’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza pare che abbia già chiesto una nuova procedura di gara per il servizio di sanificazione, mentre 50 unità già impiegate durante la pandemia andranno a casa entro dicembre. A dirlo con richiesta di tutelarli (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Appalti al San Carlo di Potenza. Corte dei Conti rileva altre criticità questo articolo contiene video

AOR San Carlo Potenza Ospedale

Assunzioni di personale non programmato, ma anche appalti, appalti "triplicati", tra i nuovi rilievi della Corte dei Conti lucana sul rendiconto 2019 dell'Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza, svolti proprio dai nuovi vertici in carica dal 2020. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tangenti per appalti, indagati funzionari della Regione Puglia questo articolo contiene video

La Procura di Bari indaga per concorso in corruzione e turbata libertà degli incanti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, blitz della Guardia di Finanza su appalti e Consorzi di bonifica

Interdizione di un anno dai pubblici uffici per il commissario straordinario dei Consorzi di bonifica per i reati di turbativa d'asta e induzione indebita. Indagato anche il direttore generale di Innovapuglia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Accordo tra Anas e sindacati edili per appalti con importi superiori ai 50 milioni questo articolo contiene video

L'Anas e i sindacati edili di Cgil, Cisl e Uil hanno firmato un accordo per appalti con un importo superiore ai 50 milioni di euro con l'obiettivo "di promuovere un confronto costante tra il committente e le organizzazioni di rappresentanza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuovo documento unitario sindacati: “Governo lucano si confronti su lavoro e sviluppo”

Sette punti per rilanciare il confronto con la Giunta regionale. E' l'intento delle segreterie confederali di Cgil, Cisl e Uil Basilicata, riunite a Potenza per sottoscrivere la nuova proposta unitaria. Ripresi i temi del "Manifesto per il lavoro - Basilicata 2020". (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                                                     

Accordo su nuovi appalti al “San Carlo” di Potenza questo articolo contiene video

Riassunzione dei 260 addetti con passaggio a tempo indeterminato alle tre aziende che si sono aggiudicate la gara-ponte per i servizi di pulizia, facchinaggio e mensa. L'accordo dopo lunghe trattative. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Appalti San Carlo di Potenza. Sindacati intimano “annullamento” contratti questo articolo contiene video

Chiedono ai vertici dell'Azienda Ospedaliera di non sottoscrivere il primo dei dei tre lotti che riguarda il cambio d'appalto dei servizi di pulizia. Previsto un taglio netto sul monte orario per 261 lavoratori. (continua la lettura)

Appalti e criminalità. Procuratore Roberti: “Autorità anticorruzione non basta”

"L'Autorità di Anticorruzione vigila sugli appalti ma da sola non basta, le singole pubbliche amministrazioni devono cooperare affinché vi sia la massima trasparenza”. Ad affermarlo è il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Roberti, tra gli ospiti a Potenza della quinta (continua la lettura)

Archiviato con: